Guerra

se uno scrive ste puttanate.. è da fidarsi??

«Certamente perfezioneremo quest'arma a dispetto di tutto», ha detto Putin alle vedove delle vittime dell'incidente durante una cerimonia al Cremlino in cui ha consegnato loro le onorificenze postume assegnate ai loro mariti defunti. Il presidente russo ha ribadito che quest'arma «non ha analoghi al mondo». Stando alle autorità russe, l'incidente si sarebbe verificato durante il test di un motore missilistico a propulsione atomica. «Il fatto stesso di possedere tali tecnologie uniche - ha affermato Putin - è oggi la più importante e affidabile garanzia di pace sul pianeta».


Certo ,perché finché c'è equilibrio di una mutua distruzione tra usa e russia rimane la pace, se viene alterato si rischia, il maggior vantaggio russi sovietici, compensa la maggior distanza che devono coprire per arrivare in territorio statunitense, mentre usa hanno missili in Europa ( che culo eh) ,e se potessero installarli in ucraina avrebbero un gran vantaggio, l'URSS nel 90 crollò anche perché per rincorrere il famoso scudo spaziale di Reagan (che in realtà non è mai stato realizzabile, fu una geniale operazione politica strategica di berezinsky), si svenarono economicamente, e collassarono, non avendo risorse economiche lontanamente comparabili a usa
 
Il dubbio che la Russia sia un bluff è legittimo.

150milioni di abitanti scarsi.
Pil di poco superiore a quello dell'Italia e noi siamo 3 volte meno numerosi
La Cina cresce di 1 Russia ogni anno...
 
Il dubbio che la Russia sia un bluff è legittimo.

150milioni di abitanti scarsi.
Pil di poco superiore a quello dell'Italia e noi siamo 3 volte meno numerosi
La Cina cresce di 1 Russia ogni anno...
E un territorio enorme pieno di risorse naturali, hai presente Atene e Sparta? Ecco loro sono Sparta, hanno mentalità diversa, e sono abituati alle guerre senza preoccuparsi perdite umane, nella seconda guerra mondiale hanno,avuto 24 mln di morti, noi in tutto 600.000 mi.sembra
 
Neanche io vorrei vedere. Di sicuro lanciano qualcosa, non il 100% funzionera, presumo. Una percentuale di missili non partira nemmeno, un altra percentuale non esplodera una volta a bersaglio. Certo ne basta 1 che funziona per fare casino. Sono molto più ottimista sul funzionamento dell'arsenale americano.
Dillàh avevo aperto questo 3d prima del ban:

Potrebbe anche andare a finire così....

Prima o poi nato e russia finiranno per scontrarsi. Putin non avrebbe speranze in una guerra convenzionale, sarebbe letteralmente spazzato via dall'ucraina. Dunque, alla prima aggressione della nato, putin farà quanto promesso e, contando sul terrore degli occidentali di fronte all'apocalisse, sparerà un solo missile "dimostrativo" che gli servirà sia per far vedere dove è disposto ad arrivare sia per far vedere chi porta i pantaloni.

Al lancio del missile, la nato risponderà immediatamente utilizzando la rete di satelliti militari intorno alla terra, coadiuvati dal sistema starlink, che serve a quello in realtà. Appena lanciato il missile russo, la nato con una mossa inattesa, spegnerà tutti i satelliti degli avversari e di conseguenza i loro missili perderanno automaticamente la capacità di navigare/volare/andare a segno: il sistema glonass ed il sistema alternativo diventeranno inutilizzabili dai russi. In parole povere, saranno completamente ciechi. Ovviamente la testata sparata cadrebbe miseramente inesplosa.

Il contrattacco nato però non sarà solo difensivo: sarà sparato UN solo missile nucleare (ma non necessariamente), forse su mosca o qualche obiettivo strategico, accompagnato dalla richiesta di arresto di putin e la consegna dei codici di lancio, pena un'altra pillola nucleare su un secondo obiettivo entro poche ore dalla richiesta.

I russi capitolano, la supremazia nucleare si rivela un buco nell'acqua, la nato manda un messaggio alla cina ed al resto del pianeta. Guerra finita.













Si, c'è un po' di fantascienza
biggrin.gif
, ma sotto sotto, penso che gli americani le abbiano davvero delle tecnologie che non non ci sogniamo nemmeno.
 
Qui gli unici che vinceranno saranno gli USA, e la Cina. L'unica a perdere sarà l'Europa. La Russia non so.
Gli USA perchè venderanno armi all'Europa a go go e inoltre venderanno anche il prioprio gas.
La Cina perchè grazie alla sanzioni alla Russia otterrà un incremento del proprio commercio.

L'Europa ci perde perchè avrà solo rogne e spese in più.
 
Ehhh...vabbè...volete vivere per sempre?

E magari la Russia fa cilecca e la seppelliscono di missili Nato, non sarebbe divertente vedere la faccia che fa Putin?

:jack:
No , ma neanche in mezzo alla deserticazione nucleare vedendo i miei figli morirmi tra atroci sofferenze, spererei di farlo da un letto stringendo la mano ai miei cari
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto