The Jackal
Ho sempre fame...
insomma per guadagnare che si puo fare per chi al momento non possiede nessuna azione mps ne diritti? comprare i diritti?
si, ma attenderei venerdi 20 alle 9 per comprarli e non e' detto che sara' un affare.
insomma per guadagnare che si puo fare per chi al momento non possiede nessuna azione mps ne diritti? comprare i diritti?
La guida su youtube è spettacolare comunque!
Jackal buongiorno, ho 200 azioni a 23 euro, se ho capito bene esercitando i 200 diritti acquisirei 8560 azioni spendendo €. 8560 che sommati ai €.4600 spesi in precedenza fanno €. 13160, per un totale di 8760 nuove azione (8560+200) che ipotizzando un valore a fine adc delle azioni a €.2 si arriverebbe a €. 17520.
Secondo il calcolo è giusto ed è realistico quel valore del titolo a fine adc?
grazie The Jackal
mi sembrava ci fosse qualcosa che non quadrava oggi sembra la stessa minestra
Considerata l'importanza di questo ADC, ho deciso di creare un breve approfondimento audio su YouTube, che trovate a questo link:
Aumento di capitale del Monte dei Paschi di Siena 2014 - YouTube
(consiglio di vederlo a schermo intero, per vedere meglio la grafica allegata)
Caro The Jackal, ho azioni mps in portafoglio, ma ancora non ho capito come comportarmi..mi spiego. l'azione ancora nn è quotata realmente, io nn voglio partecipare all'aumento (servirebbero troppi soldi perchè ho una quota cosistente) e i diritti cominciano a scendere. allora, tu consigli di vendere subito i diritti, ma come abbiamo visto nel recente aumento di capitale di banco popolare di verona, i diritti, scesi nei primi due gg sono poi schizzati, quindi chi ha venduto è rimasto fregato.
quindi, considerato che è un terno al lotto e nessuno sa, cosa è meglio fare? (vendendo oggi e a quel valore aumenterei la perdita...)
apri il book, nel time & sales li vedi
Caro The Jackal, ho azioni mps in portafoglio, ma ancora non ho capito come comportarmi..mi spiego. l'azione ancora nn è quotata realmente, io nn voglio partecipare all'aumento (servirebbero troppi soldi perchè ho una quota cosistente) e i diritti cominciano a scendere. allora, tu consigli di vendere subito i diritti, ma come abbiamo visto nel recente aumento di capitale di banco popolare di verona, i diritti, scesi nei primi due gg sono poi schizzati, quindi chi ha venduto è rimasto fregato.
quindi, considerato che è un terno al lotto e nessuno sa, cosa è meglio fare? (vendendo oggi e a quel valore aumenterei la perdita...)