Habemus Papam

ciiiiip ha scritto:
......ciò non toglie che il servizio pubblico vada garantito...

E quindi va FATTO altrimenti uno fa l'agricoltore, il parrucchiere...

NEL MIO SERVIZIO non si separano ANIME CANDIDE e INFANTICIDI.... questa idiota separazione CON ME non esiste... e i colleghi CATTOLICISSIMI hanno compreso... perchè se esiste un obiettore di conseguenza esiste anche un assassino... e questo non esiste...

Ringrazio i colleghi...

Chi ha nausea delle IVG non so che concetto BIOLOGICO della VITA ha compreso con la laurea CONSEGUITA.... ...per me NON è NULLA se non un semplice ammasso di cellule... SENZA NESSUNA POSSIBILITA' DI VITA....

...le ipotetiche POTENZIALITA' del prodotto del concepimento DEVONO pesare sull'animo della madre e del padre ...NIENT'ALTRO... per me, MEDICO, non è un PROBLEMA....

...il problema della EUTANASIA già viene risolto QUOTIDIANAMENTE.... si camuffa coi termini TRIAGE e RAZIONALIZZAZIONE delle RISORSE...

...due termini che causano DECINE DI MORTI OGNI GIORNO IN TUTTI GLI OSPEDALI D'ITALIA... con il silenzio di tutti...

AMEN

deliri, deliri..
le tue rabbie o provocazioni, avendone voglia o tempo da perdere, sarebbero smontabili in tre secondi... :)

tipico di età molto giovanile, altro che medico

buon week end juan

esci vah

non sei di turno in ospedale oggi???

:eek:

Juan el paso ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
......ciò non toglie che il servizio pubblico vada garantito...

E quindi va FATTO altrimenti uno fa l'agricoltore, il parrucchiere...

NEL MIO SERVIZIO non si separano ANIME CANDIDE e INFANTICIDI.... questa idiota separazione CON ME non esiste... e i colleghi CATTOLICISSIMI hanno compreso... perchè se esiste un obiettore di conseguenza esiste anche un assassino... e questo non esiste...

Ringrazio i colleghi...

Chi ha nausea delle IVG non so che concetto BIOLOGICO della VITA ha compreso con la laurea CONSEGUITA.... ...per me NON è NULLA se non un semplice ammasso di cellule... SENZA NESSUNA POSSIBILITA' DI VITA....

forse saresti stato un buon galoppino di Mengele ad Auschwitz

mi spiace immensamente tu abbia perso questa occasione

ma senza essere suo sottospoto

basterebbe tu fossi stato ligio al servizio che mandava alle camere a gas milioni di ebreiiiii.... il servizio é il servizio e nessuno può sottravicisi ed é talebano e giusto che sia cosi

:D

quanti anni hai Juan

arrivi ai 28?

ora scusa sai ma ho da fare

ciiiiip ha scritto:
.........che mandava alle camere a gas milioni di ebreiiiii.... ....

Conosco i miei polli.....

ecco sei arrivata dove volevo...

considerare chi pratica IVG alla stregua dei NAZISTI...

complimenti...

VISTA l'IMMATURITA' delle argomentazioni il discorso finisce QUA....

...se vuoi mi trovi tutti i giorni al 118 di Milano o alla RIanimazione di Garbagnate...

.......ciao bimba.....

Addio

Aureliano Buendia

:D

capire qualcosa di che dicono gli altri non é cosa per tutti
capire un cacchio, pare di si

tutto é relativo al grado di intelligenza.... proprio

:)

ciiiiip ha scritto:
....capire qualcosa di che dicono gli altri non é cosa per tutti
capire un cacchio, pare di si

tutto é relativo al grado di intelligenza.... proprio

:)

Adesso viene fuori che NON l'ho capita..... :-D :-D :-D :-D

Vedo che la lezione dell'UNTO DI DIO....

...ad ARCORE deve esserci un ISTITUTO APPOSITO.... :D :D :D

......occhio il zucchero filato s'ammoscia....... :-D :-D :-D

Faccio la mia esibizione, a voi:

PRIMO TEMPO
Ragazzi !!! Buone notizie !!!!
Mi sono guardato in giro e .... di anticristiani non ne ho trovati! Yess!!!
e pensate un po': non ho trovato nemmeno antisemiti !!!

Ogni tanto ne parlano alla televisione, mah... a me viene da risponderle alla TV, le dico: "avere rotto i marroni con 'sta storia dell'antisemitismo! Noi non conosciamo nessuno che ce l'ha con gli ebrei !". Ma non cambia nulla, la TV continua a ripeterlo. Chissa perche', vero ?

Pero', forse, cercando bene posso trovare dei comunisti ! Dicono che ci sono... d'altra parte, se il comunismo non e' piu' in Russia e in Cina, da qualche parte deve ben essere andato!
FINE PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO
Inizio comico: viene fuori che in tre minuti si smontano le posizioni di un medico del 118. Magari gli insegnamo noi il mestiere, e quello che insegnano nelle facolta' di medicina e' degno di Auschwitz.

Seguito drammatico:
Zoom-ata sul feto nel un secchio di latta! la vecchietta spettatrice inorridisce!
Poi zoomiamo anche su un altro secchio, dopo una asportazione di un cancro al polmone. La vecchietta inorridisce ancora!
A questo punto la vecchietta e' suggestionabile, ne approfittiamo e le raccontiamo un po' di frottole.
E il medico ? Ha il voltastomaco per un prelievo di sangue.... ahhhh che delusione ! non e' un vero nazista !
FINE SECONDO TEMPO

Cala il sipario, esibizione finita.
Urla, fischi, la gente se ne esce insoddisfatta.

ti sei dimenticato del

TERZO TEMPO

urka devo scappare in posta
andare in banca
passare dal supermercato
portare nonna dal dentista
fare il bucato

ma che cacchio sto a perdere tempo qua :eek:

Comunque il mio post era diretto a te tzr, in risposta ad un tuo post. Non rispondere è certamente tuo diritto, ma non è un gran gesto da parte tua.

Tra l'altro non hai proprio capito la battuta di ciip.

Argema ha scritto:
Comunque il mio post era diretto a te tzr, in risposta ad un tuo post. Non rispondere è certamente tuo diritto, ma non è un gran gesto da parte tua.

Tra l'altro non hai proprio capito la battuta di ciip.

ti ringrazio Argema per il tuo intervento

..e pensare che sarebbe un argomento di discussione interessante e meritevole, se slo si riuscisse a condurlo pacatamente senza prevaricazioni da "guerra santa - ideologica"

Users who are viewing this thread

Back
Alto