Happyday chi è??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante per una valutazione in tal senso questo messaggio del 2015 all'epoca il titolo viaggiava su massimi mai più visti.

Di questo personaggio mi sono fatto un dossier nel 2016. Mi è stato molto utile per capire con cosa avevo a che fare.

Io qua vedo solo ARROGANZA, STUPIDITA' E AVIDITA' non posso pensare ci sia addirittura dell'altro anche se nutro spesso forti sospetti. Ma poi mi rendo conto che è solo un poveraccio.

Vedi l'allegato 482376

in effetti e' uno dei tanti post del cazzaro happy che negli anni non ha fatto che fare propaganda al titolo o per interessi personali o per totale stupidita' umana insieme a due altri deficenti come ANACLETO 52 (SPARITO PER FORTUNA) E L'ALTRO SIMIL MONONEURONICO CERTO TRASPARANTE ALTRO CAZZARO STORICO CHE CAPISCE DI BORSA QUANTO UN ABORIGENO DELLA PAPUASIA (MI SCUSO CON LUI PER AVERLO ASSOCIATO A TAL TRASPARENTE)

niente una nullita viene sul fol perche ha paura che anche chi l offende se ne va....e poi lui che fa:.....non conosce un cazzo non scrive niemte di utile e che faù? deve segnalare e postare book:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1. 8 Agosto 2018 alle 15:59Segnala
    #2238Mi Piace

20 minuti fa

2. happydayPace e Generostà
    Nuovo

ma dall'altra parte mi ero rotto...hemm... vabè hai capito cosa...qua pesavo di fare qualche chiacchierata rispettando qualunque idea...si può fare?
    Questo topic dovrebbe essere protetto dai trolloni... o meglio lo è stato sino a poco tempo fa (il moderatore li ha invitati a farsi un thread tutto loro)

... Vi chiedo di farvi un vostro tread, e di ignorare qualunque cosa scritta da Happyday... Grazie
    In questo momento la moderazione sembra latitare (ferie?) ma confido in una loro ripresa di autorevolezza.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:passa la vita su un fol dal 2005 oltre ad aver perso tutto passa la vita a leccare il culo ai moderatori non capendo che lo sopposrtano a mala pena segnala coglione segnala passa il tempo a segnalare bimbominkia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sei e rimani un fallito ti sputano in facci pure i tuoi pseudonipotini che se hanno ripreso da te..mammamia che sfigati pure loro:rotfl::rotfl::rotfl::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

niente una nullita viene sul fol perche ha paura che anche chi l offende se ne va....e poi lui che fa:.....non conosce un cazzo non scrive niemte di utile e che faù? deve segnalare e postare book:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

forse non hai capito che su un titolo del genere non c'e' nulla da scrivere se non la parola fallimento (siamo al limite) e che solo un miracolo lo puo' salvare (in parte),cioe' ormai se qualcuno lo opa per quatto spicci ci rimettete sempre.

Ho un'altra chicca, stupenda.

Quello aveva pure un BLOG dedicato AI SUOI POMPAGGI.

Titolo: longer is better:dietro:

Il blog ovviamente stava su server Tiscali.

Qualche mese fa Ruggiero ha fatto CANCELLARE TUTTI I BLOG.

Quando ho saputo ho fato una foto ricordo DI MARZO 2018.

Notare come non lo aggiornasse da OTTOBRE 2017....che strano tempismo però:(

Poraccio gli hanno tarpato le ali i suoi soci da Cagliari…. al guru!!!

ahahhahah...QUESTO E' IL TEATRO DELL'ASSURDO

PIRANDELLO NON AVREBBE POTUTO CONCEPIRE UNA STORIA SIMILE!

HAPPYBLOG MORTO.jpg

OPPURE E' UN MOSTRO DELL'INSIDER E HA VENDUTO TUTTO A OTTOBRE 2017 E MENTRE FA IL SUO LAVORO NEI FORUM SI GODE LA DISCESA?

SOLO LUI SA COME STANNO LE COSE DAVVERO

è semplicemente un fallito non lo fare cosi intelligente..è uo che ha investito 20 NNI DELLA sua vita sui fol e perso tutti i soldi se mai ha lavorato il cojone.
ora si accorge che è vecchio e che ha buttato al cesso la sua vita.
purtroppo questa è una verità sacrosanta..è sotto gli occhi di tutti aihme

Ho un'altra chicca, stupenda.

Quello aveva pure un BLOG dedicato AI SUOI POMPAGGI.

Titolo: longer is better:dietro:

Il blog ovviamente stava su server Tiscali.

Qualche mese fa Ruggiero ha fatto CANCELLARE TUTTI I BLOG.

Quando ho saputo ho fato una foto ricordo DI MARZO 2018.

Notare come non lo aggiornasse da OTTOBRE 2017....che strano tempismo però:(

Poraccio gli hanno tarpato le ali i suoi soci da Cagliari…. al guru!!!

ahahhahah...QUESTO E' IL TEATRO DELL'ASSURDO

PIRANDELLO NON AVREBBE POTUTO CONCEPIRE UNA STORIA SIMILE!

Vedi l'allegato 482519

OPPURE E' UN MOSTRO DELL'INSIDER E HA VENDUTO TUTTO A OTTOBRE 2017 E MENTRE FA IL SUO LAVORO NEI FORUM SI GODE LA DISCESA?

SOLO LUI SA COME STANNO LE COSE DAVVERO

Questo dato e' scandaloso e tombale sulla credibilita' di questo personaggio.
ho appena scritto sull-altro topic, ma credo di aver dato beneficio dell-'inventario a una persona evidentemente pagata per far quel che fa da anni.

quiindi creava blog monotematici sul piataforma tiscali?? signor happyday cosa ha da dire al riguardo??

Comunque va detto...fatevi un giro in tutti i forum italioti

Su tiscali si è radunata la peggiore feccia dei nullafacenti, imboscati mantenuti da imprese, mangiapane a tradimento, vittime di mobbing nullafacenti, disoccupati, falliti di ogni tipo, ereditieri con patrimoni distrutti, riciclatori di denaro sporco, nonni incapaci nullafacent isenzanipoti con pensioni d'oro, nonni nullafacenti isolati dai figli che si sputtanano la pensione….e via discorrendo

PARI PARI i giocatori d'azzardo! stessa gente

ahhahah

tu quale tra quelli citati?

tu li rappresenti tutti con un solo multinick! bravo!
:jolly:

Un coglione.mah perché lo fa?
Lo fa perché e incastrato dal 2005 ...carico 30 euro.
Lo fa perché gli diedero questo posto di lavoro.ma lui non capí che era pompaggio e non doveva comprare.
Lo fa perché non h apiu niente dalla vita e non ha affetti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto