e.... certo... due è meglio di una....
comunque quello che puoi dire in pubblico.... guarda che qua di alcuni utenti si conosce tutto nei minimi dettagli...

.. anche i più piccanti

tutto

uso e costumi
Tu ne devi sapere di cose

certo poi sei anche capace di leggere tra le canzoni, le righe, i puntini di sospensione
Comunque non sono tipo da tù is megl' che uan

preferisco la dedizione assoluta

sono troppo curiosa.... vorrei capire tutto.... le motivazioni profonde....posso intervistarti ??
il primo perché...
il secondo perché....
il terzo perché.....sei ancora in tempo... non farlo.... ti do io qualche idea alternativa....
Sicuramente c'entreranno anche le motivazioni di Dog (sulla schiena però è molto privato

), nel mio caso ti posso rispondere così.
Il primo l'ho fatto pochi mesi dopo un grave lutto. Sul retro del collo, quindi ben visibile, due caratteri cinesi, sono il titolo di un libro che mi ha aiutato molto in quel periodo e che ha dato una svolta a un percorso che avevo cominciato già un paio d'anni prima.
Il secondo sono in realtà due, 4 ideogrammi giapponesi su ciascuno degli avambracci, nella parte interna. Se li vogliamo catalogare sono due concetti buddhisti che ho imparato leggendo un maestro del 1200. Al di là di questo, rappresentano per me come vorrei relazionarmi con la realtà, proprio nella vita di tutti i giorni. E' importante che li abbia sott'occhio, mi aiuta.
Il terzo avrebbe dovuto essere in realtà il secondo, è il titolo di un libro indiano, sempre parte dello stesso percorso. Sono diversi caratteri in sanscrito, pensavo di farlo sulla schiena, da spalla a spalla. Quindi sul "retro" due libri in successione che fanno parte di un certo percorso, sugli avambracci la conclusione, l'applicazione.
Poi un giorno, so io quando, ne vorrei fare un quarto e probabilmente ultimo, ma non si può mai sapere. Una
koi, una cosa come queste.
Vista l'apertura che ho dimostrato aspetto commenti e alternative grazie

in realtà la chiudo qui che il 3D mi pare già bello lanciato di suo

, l'ultima di Terry bellissima