Help: come si gestisce uan donna che si è innamorata pazzamente di te?

Allegati

• z810.jpg
    z810.jpg
    57,1 KB · Visite: 145
Sicuro :D
Ho notato anche un notevole vantaggio aerodinamico in piscina :-o:titanic::D

Questa me la segno:-o

Ma.... Abbiamo mandato allegramente in vacca il 3d!:lol: :clap:
BELLO!
Adesso che ci sono tante donne sul forum si riesce anche a parlare di orecchini e di leggins bianchi e un po' anche di figli e di scuola:)

EVVIVA!:up:

Questa me la segno:-o

Ma.... Abbiamo mandato allegramente in vacca il 3d!:lol: :clap:
BELLO!
Adesso che ci sono tante donne sul forum si riesce anche a parlare di orecchini e di leggins bianchi e un po' anche di figli e di scuola:)

EVVIVA!:up:
:D
:D:D :winner:
Pensa che io di orecchini non ne ho nemmeno un paio :D
L'ultima volta che li ho usati (circa 16 anni fa) avevo mio figlio in braccio e, incuriosito, ne ha afferrato e tirato uno... tanto da farmi sanguinare l'orecchio :rolleyes:. Da allora non li ho più voluti indossare:-o
Fine dello svaccamento del 3d.:-o

P.S. purtroppo non saprei proprio cosa consigliare a Lorenzo... quindi non mi sono pronunciata in merito all'argomento principale del topic :rolleyes:

mia moglie non mi ama più da tempo, però quando parlo di separazione cambia discorso, almeno per adesso, non so il futuro cosa mi riservi. io non sono il tipo che cambia casacca facilmente, puoi adoro i miei figli.

quando siamo fuori, in compagnia, siamo spettacolari, nessuno immagina che in realtà non ci sono neanche più rapporti fisici tra noi da diversi mesi...mi pare settembre....sembriamo una coppia perfetta ma non lo siamo più...ma io cuor mio vorrei tornare indietro nel tempo e ripartire

Questo è davvero triste - mi dispiace.

Al netto delle questioni che riguardano la nuova lei che possono essere speculative o meno, in quanto la vita mi ha insegnato che nn esistono situazoni ove le colpe e le ragioni son tutte solo da una parte o dall' altra.

Comunque sia sei in una situazione semplice da risolvere ma dolorosa e faticosa in qualunque modo la affronti.
Devi capire se è + profittevole investire in una nuova compagna con le problematiche figli e separazione, oppure cercare di riattizzare una fiamma perduta...con ineviatbili alti e bassi tipici di queste situazioni- entrambe le scelte non sono assolutamente scevre da rischi, anzi.

Forse la cosa migliore è provare un viaggio da soli, lungo, per cercare in primis di ritrovare la tua compagna attuale, ponendo nei fatti un reset della situazione attuale (e vai a "vedere" le sue reali intenzioni): quindi dovresti essere in grado poi di capire cosa e dove andare e su chi investire affettivamente.

Spiacente per la provocazione di prima ma era necessaria per scuotere e capire meglio ...

Bonne chance.:)

Ultima modifica:
beh che è innamorata me lo ha detto, mi scrive 10 volte al giorno cose del tipo

ti amo
ti adoro
sei la mia gioia di vivere
sono pazza di te

...oh....e neanche siamo stati a letto eh.....ci vediamo in attimi fuggenti, rubati al tempo tra le 1000 cose da fare

tutti sono capaci di dire ti amo, ti adoro ecc .... ma solo pochi sono capaci di gestire le conseguenze dell'innamoramento, dalle prime fantastiche fasi del conoscersi, all'essersi conosciuti, ad aver condiviso gioie e dolori, ad essere stanchi e annoiati .... non voglio sminuire la tua situazione ma lo capisci anche tu vero, che piacersi all'inizio e' facile? :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto