HELP! Proposta del consulente finanziario

Salve
ho indicato al consulente la seguente suddivisione di investimenti:

[FONT=&quot]30% grado di rischio:[FONT=&quot] medio[/FONT][FONT=&quot] rendimento medio atteso 3,5/4% annuo (visto in un periodo di 5/10 anni):[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]MI HANNO PROPOSTO
[/FONT]
[FONT=&quot]fondo 3x3 BNL;
[/FONT]
[FONT=&quot]Btp febbraio 2019;
[/FONT]
[FONT=&quot]obbligazione MPS o obbligazione Bnl Bnp Paribas;
[/FONT]
[FONT=&quot]BNL Your Life linea 1[/FONT]
[FONT=&quot] ------------------------------------------[/FONT]
[FONT=&quot]10% grado di rischio: alto rendimento medio atteso 5/6% annuo (visto in un periodo di 10 anni):
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]MI HANNO PROPOSTO[/FONT]
[FONT=&quot]fondo azioni emergenti o fondo obbligazioni emergenti;
[/FONT]
[FONT=&quot]certificati DOUBLE CHANCE su Bnp Paribas o
[/FONT]
[FONT=&quot]certificati DOUBLE WIN su Eurostoxx50[/FONT]
[FONT=&quot] -----------------------------------------------------------------[/FONT]
[FONT=&quot]45% garanzia capitale 100% con rendimenti che superino il tasso d’inflazione:[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]MI HANNO PROPOSTO
[/FONT]
[FONT=&quot]Polizza vita BNL IeS[/FONT]

[FONT=&quot]Che ne dite? Avete dei suggerimenti?[/FONT]

[FONT=&quot]:wall::wall::help::help::help::wall::wall:
[/FONT]

Dico solo che una volta svoltato l'angolo trovi un mondo intero..... good luck and good night (o era il contrario.... :D).

a mio parere , senza sindacare sulla qualità delle proposte , noto il comune denominatore , a parte i BTP e gli eventuali fondi non meglio precisati, della non buona liquidabilità di tutte le altre proposte compresi i certificates che non ritengo liquidi in quanto hanno spread troppo elevati

info piano d'accumulo

Salve Martar,
potrei darle delle informazioni se volesse, capiremo un pò le sue esigenze, così confrontandoci potrei consigliare ciò che possa andare bene per lei.
x info:***********@libero.it - 393********

Ultima modifica di un moderatore:
Salve Martar,
potrei darle delle informazioni se volesse, capiremo un pò le sue esigenze, così confrontandoci potrei consigliare ciò che possa andare bene per lei.
x info: **********@libero.it - 393********
Ciao axel_007, anche noi abbiamo capito un po' le tue esigenze. :lol:

Sei bannato per tre giorni, se ci riprovi scatta il ban definitivo.

Ultima modifica:

:eek:
O santa peppa ma allora è un vizio diffuso ma non riescono più a trovar clienti col porta porta?
mi sa che stanno tutti in uff. a non fare un cavolo poveracci:-o.
Negusneg che ne pensi di una raccolta fondi?
Vengono proprio qui nel nostro piccolo circolo anarchico ;).

Ultima modifica:
vedo che e' un impiegato della bnl o un suo promotore finanziario.pensa che nel vasto panorama italiano puoi sottoscrivere quel che vuoi e non solo bnl.e' come se dici posso con i miei soldi comprare la fiat oppure scegliere tra fiat,peugeot,renault,volksvagen ecc ecc
sta a te decidere se vuoi essere cliente bnl oppure saper scegliere tra tutto quanto c'è sul mercato.
ciao

dai al primo messaggio lo bannate 3 gg e poi lo minacciate di ban definitivo.ammazza come sei cattivo con i tuoi ex colleghi.comunque e' giusto cercar clienti in modo cosi' spudorato e' davvero da ban definitivo.ciao e a presto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto