HERTZ, AVIS, EUROPCAR: i loro e nostri guai

il valore del brand hertz è indiscutibile, non capisco perchè il tesoro usa non gli dia una mano! l'effetto domino di una chapter 11 per il mercato del nuovo in usa e leffetto domino per avis e altre sarebbe assicurato!tutti matti. Ma quando riaprono gli aeroporti in america ?

il valore del brand hertz è indiscutibile, non capisco perchè il tesoro usa non gli dia una mano! l'effetto domino di una chapter 11 per il mercato del nuovo in usa e leffetto domino per avis e altre sarebbe assicurato!tutti matti. Ma quando riaprono gli aeroporti in america ?

Lasciarono fallire GM, CHRYSLER, FORD se non era per l'allora amministratore che la aveva salvata saltava anche quella. Hertz la buttano nel wc e tirano la catena. Li le imprese non le salvano.

che vergogna! io ci sono dentro fino al collo! se attivano chapter 11 le azioni sono azzerate? e i bond? io ho 22 ottobre.

icahn è disposto a perdere tutto? la marinello ha lavorato nelle migliori banche d'affari americane e non riesce a farsi dare un po' di credito, a mio avviso con il fallimento ci perdono tutti, hanno ridiscusso i contratti di acquisto di nuove auto, ridiscuteranno i leasing e dovrebbero ristrutturare il debito. non lo so, forse io ci spero ma per me il 22 non succederà nulla

che vergogna! io ci sono dentro fino al collo! se attivano chapter 11 le azioni sono azzerate? e i bond? io ho 22 ottobre.

Qui l'unica cosa che ha valore è il marchio. La flotta è gran parte in leasing e l'usato vale poco. Oltretutto i bond sono senior unsecured per cui il recovery sarebbe veramente basso

Users who are viewing this thread

Back
Alto