Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Heyyy; cosa ne pensate della dieta del dott DUKAN ? Qualcuno ha provato?
mi pare che sia essenzialmente una dieta iperproteica in più fasi.
la perdita di peso avviene sostanzialmente nelle prime due settimane durante le quali ingerisci quasi esclusivamente proteine, poi ci sono varie fasi di stabilizzazione e mantenimento del peso con l'introduzione di altri alimenti . in buona sostanze sono queste ultime le fasi in cui le persone tendono a sgarrare facilmente avendo conseguito l'obiettivo peso nella fase 1. e allora che fanno? ripartono dall'inizio.
questo il circolo vizioso del quale ti parlavo; mettici pure che la dieta iperproteica, oltre ad essere squilibrata, comporta affaticamento della funzione renale con conseguenze spesso anche molto gravi, visto che tendenzialmente la gente fa queste diete senza sottoporsi a controlli medici specifici.
non mi ricordo.... Pero' guarda le striature laterali ; a destra nella foto . Quelle o ci sono o non ci sono .( e io modestamente ci sono) Indipendentemente dal trattenere il respiro.
non mi ricordo.... Pero' guarda le striature laterali ; a destra nella foto . Quelle o ci sono o non ci sono .( e io modestamente ci sono) Indipendentemente dal trattenere il respiro.