Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come? Ti pieghi, ma non t'inchini? :D Non ho ancora capito cosa non ti convince del bilancio? Adesso poi fanno parte di un gruppo leader mondiale.

ti spiego : se la passivita' ,che e' aumentata esponenzialmente, e' dovuta ad acquisizione (o ad altro) potrebbe confortarmi e quindi potrei pensare di rientrare ( quando cala il prezzo).
Se invece le perdite sono dovute a gestione rimango timoroso.
E' questo che non mi convince....

Ps. da quale gruppo e' stata acquisita ?

In piu' ti chiedo un consiglio : avendo oggi una bella 100k liquida cosa mi consiglieresti di cavalcare ? ( naturalmente sempre HY ) .....
senza andar a prednere cardiopalma come SEAT PG o altro SOLAR:)
tieni presente che ho gia in PF HY :

CIRSA
CODERE KERLING
NORSKE IND
CLONDALKIN
HEIDELBERGER DRUCKMA
ATU AUTO
EUROPCAR
ABENGOA
EDCON
LECTA SA
WIND ACQUSITION
CIR SPA

grazie in anticipo per una tua dritta :bow:

Pressione sul denaro di clondalkin tra 93 e 94, QQ tu che sei sempre sul pezzo sai qualcosa?

Più che io, qui mi sa che è Nick sempre sul pezzo (di m... :lol:). Scherzi a parte, credo che sotto sotto stiano trattando il rifinanziamento come del resto aveva data news in anteprima tempo fa Fabrizio. In rete non trovo un accidente, si potrebbe scrivere ma poi la risposta sarà comunque evasiva.

Più che io, qui mi sa che è Nick sempre sul pezzo (di m... :lol:). Scherzi a parte, credo che sotto sotto stiano trattando il rifinanziamento come del resto aveva data news in anteprima tempo fa Fabrizio. In rete non trovo un accidente, si potrebbe scrivere ma poi la risposta sarà comunque evasiva.
si ma poi non si è saputo più niente.comunque oggi scambi fino a 96 a stoccarda.i

ti spiego : se la passivita' ,che e' aumentata esponenzialmente, e' dovuta ad acquisizione (o ad altro) potrebbe confortarmi e quindi potrei pensare di rientrare ( quando cala il prezzo).

In piu' ti chiedo un consiglio : avendo oggi una bella 100k liquida cosa mi consiglieresti di cavalcare ? ( naturalmente sempre HY ) .....

CIRSA
CODERE KERLING
NORSKE IND
CLONDALKIN
HEIDELBERGER DRUCKMA
ATU AUTO
EUROPCAR
ABENGOA
EDCON
LECTA SA
WIND ACQUSITION
CIR SPA

... ti consiglierei proprio Seat PG in questo momento, per via del basso rischio di downside (se ne parla nell'altro forum però). Il resto mi pare tutto abbastanza tirato.

Per Inaer (gruppo Avincis), è vero che il cash flow è calato di 30 milioni al 30 set. 2012 per effetto di perdite operative, ma è anche vero che le previsioni per i prossimi anni sono buone grazie all'aumento del giro d'affari.

Despite the challenging short, medium and long-term macro-economic environment and constrained public finances, especially in Southern Europe,
Avincis reported organic revenue growth of +4.3% in the nine months ended September 30, 2012

e poi...

Our backlog as of September 30, 2012 increased by 5.8% compared to September 30, 2011 to €1,302.6 million (including tacit renewals)

e questo che è successo dopo la pubblicazione della trimestrale ...

The renewal of our Search and Rescue (“SAR”) contract with the Spanish Central Government (annual revenue of €40 million) was successfully completed on November 16, 2012, for a period of four years and an option to renew for additional two years

Ovviamente, sono perfettamente d'accordo con te che a questi prezzi è meglio aspettare che storni un po' per entrare

Ultima modifica:

CIRSA
CODERE KERLING
NORSKE IND
CLONDALKIN
HEIDELBERGER DRUCKMA
ATU AUTO
EUROPCAR
ABENGOA
EDCON
LECTA SA
WIND ACQUSITION
CIR SPA

complimenti per il portafoglio.con che banche operi per l'otc?

... ti consiglierei proprio Seat PG in questo momento, per via del basso rischio di downside (se ne parla nell'altro forum però). Il resto mi pare tutto abbastanza tirato.

Per Inaer (gruppo Avincis), è vero che il cash flow è calato di 30 milioni al 30 set. 2012 per effetto di perdite operative, ma è anche vero che le previsioni per i prossimi anni sono buone grazie all'aumento del giro d'affari.

Despite the challenging short, medium and long-term macro-economic environment and constrained public finances, especially in Southern Europe,
Avincis reported organic revenue growth of +4.3% in the nine months ended September 30, 2012

e poi...

Our backlog as of September 30, 2012 increased by 5.8% compared to September 30, 2011 to €1,302.6 million (including tacit renewals)

e questo che è successo dopo la pubblicazione della trimestrale ...

The renewal of our Search and Rescue (“SAR”) contract with the Spanish Central Government (annual revenue of €40 million) was successfully completed on November 16, 2012, for a period of four years and an option to renew for additional two years

Ovviamente, sono perfettamente d'accordo con te che a questi prezzi è meglio aspettare che storni un po' per entrare

grazie , buon WE

Ultima modifica di un moderatore:
complimenti per il portafoglio.con che banche operi per l'otc?

Sella, Veneto , Binck ( con limitazioni a breve :) ) , Banco Popolare con grosse limitazioni ma di recente + aperti a mollare qualche titolo "strano" ( cioe' molto rischioso ) come dicono loro :) se no perdono la raccolta.
Ma per venderti le low tier 1-II e sub non quotate del gruppo non c'e' nessuna limitazione :D ( infatti PER LORO non sono rischiose :D:D)
le ho viste in tanti PF di casalinghe e pensionati ...pensa te :wall:

tieni presente che sono cassettista dinamico ...non faccio "scalping" OTC
(che ha tanto spaventato l'operativita' di Binck )

tu con chi operi ?

ps. ho dimenticato di elencare schmoltz + bickenback DE000A1G4PS9 ( lo puoi acchiappare su binck )
OTTIMO cavallo (quasi da cassetto) visto il benessere del gruppo ( bilanci ottimi ) sale piano ma sale e sopratutto il gruppo va bene

salutoni dal Cedolone :up:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto