Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Mi ricollego ai miei post precedenti ....Inaer, io ho abbandonato la nave.....e non sono Schettino .
Ma vedendo i dati di bilancio aggiornati mi sono spaventato .
Ho provato a chiedere il prezzo della Alpine scadenza 2016 (accessibile peri retailer) passando ordione in acquisto a 67 per essere sicuro di farlo, ma mi hanno dato un fuori prezzo perchè chiedevano 80.
Sapete dirmi se davvero c'è stato un evento tale da gisutificare un rialzo del genere in un giorno, quando vedo sui siti tedeschi prezzi di 65.
Probabilmente sono quelli della banca che non hanno aggiornato i prezzi
Ho provato a chiedere il prezzo della Alpine scadenza 2016 (accessibile peri retailer) passando ordione in acquisto a 67 per essere sicuro di farlo, ma mi hanno dato un fuori prezzo perchè chiedevano 80.
Sapete dirmi se davvero c'è stato un evento tale da gisutificare un rialzo del genere in un giorno, quando vedo sui siti tedeschi prezzi di 65.
Probabilmente sono quelli della banca che non hanno aggiornato i prezzi
come fai a decidere la piazza su cui operare? la controparte non la fa la banca? iwbank nel mio caso...
proprio oggi vorrei comperarne un cippettino da 4k...
come fai a decidere la piazza su cui operare? la controparte non la fa la banca? iwbank nel mio caso...
proprio oggi vorrei comperarne un cippettino da 4k...
a leggere l'ultimo periodo del primo link, c'e' da abbandonare a gambe levate; "Dopo diverse settimane di trattative, le banche creditrici si sono impegnate a rendere i loro prestiti almeno fino alla fine di febbraio per permettere la sopravvivenza della società." (google traduttore)
Ca.z.z.o.. questi stanno vendendo perche' hanno bisogno di quattrini???
Grazie cap,
visto il piccolo quantitativo che volevo prendere 5k penso che i MM facciano vedo non vedo e operando tramite banca fisica non ho il timing per operare in tempo reale.
Grazie comunque