Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sella, Veneto , Binck ( con limitazioni a breve :) ) , Banco Popolare con grosse limitazioni ma di recente + aperti a mollare qualche titolo "strano" ( cioe' molto rischioso ) come dicono loro :) se no perdono la raccolta.
Ma per venderti le low tier 1-II e sub non quotate del gruppo non c'e' nessuna limitazione :D ( infatti PER LORO non sono rischiose :D:D)
le ho viste in tanti PF di casalinghe e pensionati ...pensa te :wall:

tieni presente che sono cassettista dinamico ...non faccio "scalping" OTC
(che ha tanto spaventato l'operativita' di Binck )

tu con chi operi ?

ps. ho dimenticato di elencare schmoltz + bickenback DE000A1G4PS9
OTTIMO cavallo (quasi da cassetto) visto il benessere del gruppo ( bilanci ottimi ) sale piano ma sale e sopratutto il gruppo va bene

salutoni dal Cedolone :up:
perlopiù iw,bim ,db.

Sella, Veneto , Binck ( con limitazioni a breve :) ) , Banco Popolare con grosse limitazioni ma di recente + aperti a mollare qualche titolo "strano" ( cioe' molto rischioso ) come dicono loro :) se no perdono la raccolta.
Ma per venderti le low tier 1-II e sub non quotate del gruppo non c'e' nessuna limitazione :D ( infatti PER LORO non sono rischiose :D:D)
le ho viste in tanti PF di casalinghe e pensionati ...pensa te :wall:

tieni presente che sono cassettista dinamico ...non faccio "scalping" OTC
(che ha tanto spaventato l'operativita' di Binck )

tu con chi operi ?

ps. ho dimenticato di elencare schmoltz + bickenback DE000A1G4PS9 ( lo puoi acchiappare su binck )
OTTIMO cavallo (quasi da cassetto) visto il benessere del gruppo ( bilanci ottimi ) sale piano ma sale e sopratutto il gruppo va bene

salutoni dal Cedolone :up:

di essere bella.. è bella.. ma 100k di minimo... :(

Bah, bella mica tanto. Di questi tempi il settore acciaio in Europa fa abbastanza schifo e la concorrenza cinese è implacabile. Arcelor Mittal deve ricapitalizzare 4 miliardi, mi pare, e gli svizzeri non è che siano messi meglio.

Bah, bella mica tanto. Di questi tempi il settore acciaio in Europa fa abbastanza schifo e la concorrenza cinese è implacabile. Arcelor Mittal deve ricapitalizzare 4 miliardi, mi pare, e gli svizzeri non è che siano messi meglio.

PAROLE saggie le tue Qquebec, ma vedo sia Arcelor che gli svizzeri "too big to fail ".
il settore non brilla ma in Svizzera il real estate funziona ed essendo l'emittente del bond leader di acciao retail x costruzioni ,etc, comunque mantiene dei buoni bilanci . La holding che detiene tutto il gruppo Schmoltz Bickneback e' solidissima , un po' come Exor con Fiat .
Per me sono in hold senza paure eccessive ( arcelor e' un discorso a parte molto piu' delicato) : poi tutti sappiamo che solo il nulla e' l'investimento senza rischi :D
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto