Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
In $ non compro bond con cedola inferiore all'8.5 :)

ricevo e vi giro questa analisi
verso il fondo c'è una previsione che indica un prossimo cambio a 1.22

speriamo, oggi ho preso Marfrig 2016 in €

il cambio deve scendere anche a 1,15 se si vuole far ripartire l'economia in Europa, ma i nordici si sa non vogliono. Mariuccio avrebbe dovuto tagliare ieri e non l'ha fatto; confido però che entro maggio dia una sforbiciata ai tassi
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • ina.JPG
    ina.JPG
    63,8 KB · Visite: 371

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
SCHMOLZ + BICKENBACH AG e RENOVA

Schmolz Gains as Billionaire Vekselberg May Invest: Zurich Mover - Bloomberg

sottopongo questo link i cui contenuti sono stati per me fonte di gain proprio ieri, +11%

a seguito di questo annuncio le azioni e il bond hanno subito un bel rialzo SCHMOLZ + BICKENBACH AG | Equity | 905370 | CH0005795668 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange) :eek:

se l'accordo dovesse fallire o quanto meno ritardare ci saranno delle ampie oscillazioni dei prezzi
Ai primi di gennaio 2013 sulla scorta di rumors che davano come prossima l'acquisizione da parte del fondo Apollo di una rilevante quota azionaria il titolo subì un rialzo vistoso per poi precipitare.

Se anche questa volta non andasse in porto l'operazione da parte di RENOVA o quanto meno ritardasse potrebbe aprirsi un'altra finestra speculativa :mumble::mumble::mumble:
 

iguanito

Forumer storico
qualcuno ha un'idea circa il rimbalzo di oggi?mi ero psichicamente preparato e vederla a 50/55 e stasera la vedo a 76. cosa consigliate: vado a festeggiare domani sera o aspetto tempi migliori???
Credo ci sia della speculazione, più facile in emissioni di piccolo taglio. E' un po' l'inconveniente di questi bond; essendo di ammontare basso basta qualche movimento a far variare il prezzo in modo considerevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto