Ma com'è questa società(la Marfrig) a livello di solidità? ed il taglio minimo? Grazie
...discesina
per discesona deve fare altri numeri ...![]()
Schmolz Gains as Billionaire Vekselberg May Invest: Zurich Mover - Bloomberg
sottopongo questo link i cui contenuti sono stati per me fonte di gain proprio ieri, +11%
a seguito di questo annuncio le azioni e il bond hanno subito un bel rialzo SCHMOLZ + BICKENBACH AG | Equity | 905370 | CH0005795668 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)![]()
se l'accordo dovesse fallire o quanto meno ritardare ci saranno delle ampie oscillazioni dei prezzi
Ai primi di gennaio 2013 sulla scorta di rumors che davano come prossima l'acquisizione da parte del fondo Apollo di una rilevante quota azionaria il titolo subì un rialzo vistoso per poi precipitare.
Se anche questa volta non andasse in porto l'operazione da parte di RENOVA o quanto meno ritardasse potrebbe aprirsi un'altra finestra speculativa![]()
grazie Brizione , sei un Bloomberg vivente
io sono dentro con un paio di lotti presi nel 2012...
i bilanci sono veramente ottimi, 10.000 dipendenti ,
il business e' in pochino in crisi come tutti ma mi sembrano solidissimi ..
ed infatti risulta appetibile per i private equity...
sono curioso di vedere cosa succedera' al bond in caso di acquisizione..
per il momento grande gain
una cosa pero' che non sapevo e che non ho capito e' :
"Schmolz is also being sued by U.S. hedge fund GoldenTree Asset Management LP, which accused the Swiss company of fraudulently marketing bonds in May 2012"
Downgrade di GOL Linhas Aereas Inteligentes S.A.
Gol Linhas Aereas Inteligentes S.A. 'B' Rating Placed On CreditWatch Negative On Poor Performance
Publication date: 28-Mar-2013 17:19:44 EST
View Analyst Contact Information
.......
io ho in ptf USG3980PAD71, ma c'è anche USG3980PAA33 taglio 100kciao Gion
non trovo gli isin delle emissioni
non è che li hai sottomano?
grazie