Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei possessore dei bond, manda i tuoi dati. Credo sia nell'aria una ristrutturazione del debito che passerà per una tender offer volontaria. Escluderei il deafult anche perché la società si è già ricomprata parecchio debito

cosa vuol dire questa indagine ?
Una volta che sanno che i posseri sono tutti ricchi o fondi o banche si comporteranno in maniera diversa che se fossero poveracci trader single come me :mmmm: ? mmmmmm

cosa vuol dire questa indagine ?
Una volta che sanno che i posseri sono tutti ricchi o fondi o banche si comporteranno in maniera diversa che se fossero poveracci trader single come me :mmmm: ? mmmmmm

Serve per prendere contatti preventivi coi bondholders, valutare con essi una proposta di ristrutturazione e tenerli poi informati sugli sviluppi.

io, li darei i miei dati a norske , sono in dubbio verso questa agenzia ,ho fatto una breve ricerca ,ma non ho trovato nulla..

Non ho capito da questo articolo se entrambi sono senior secured o cosa?
Grazie

Rassicurazioni che lasciano il tempo che trovano, sostengono gli analisti, poiché il prezzo delle obbligazioni da 475 milioni di euro New World Resources 7,875% 2018 (XS0504814509) è scivolato sotto l’80% del valore nominale con un rendimento che supera il 14% a scadenza, mentre il bond da 275 milioni collocato appena quattro mesi fa, con scadenza 2021 e stessa cedola (XS0877986231), è arrivato in area 60% e offre ora un rendimento del 18%.

2018 senior secured
2021 senior unsecured

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto