Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
alpine 5,25%

Questi falliscono,non ho parole sul fatto che non siamo riusciti a vendere quando era a 80.

Anche io ho un cip! Quando raggiunse le quotazioni che hai indicato, dopo la ristrutturazione del debito, telefonai con costanza (anche più volte al giorno) per circa trenta giorni lavorativi consecutivi, senza avere la soddisfazione di una minima proposta di acquisto, da parte dell'unica controparte. In sintesi, ad IW al mio nome... già sapevano l'intento!
 

fabriziof

Forumer storico
Anche io ho un cip! Quando raggiunse le quotazioni che hai indicato, dopo la ristrutturazione del debito, telefonai con costanza (anche più volte al giorno) per circa trenta giorni lavorativi consecutivi, senza avere la soddisfazione di una minima proposta di acquisto, da parte dell'unica controparte. In sintesi, ad IW al mio nome... già sapevano l'intento!

Purtroppo l'otc fa questi scherzi:down:
 

gualberto

Charlie don't Surf
recovery alpine

20 Percent

L'azienda ha presentato un piano di ristrutturazione in base al quale le sue unità vitali continueranno, risparmiando 4.600 fuori dei suoi 6.500 posti di lavoro, mentre il resto del gruppo è venduto o chiuso. Nell'ambito di questo piano, che ha bisogno di approvazione da parte di un curatore fallimentare nominato dal tribunale, il gruppo avrebbe pagato i creditori circa il 20 per cento dei loro crediti entro i prossimi due anni, secondo KSV.
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
Per CODERE: stamattina mi è stata accreditata la cedola!!!! La banca, su mia richiesta, mi dice di aver ricevuto la provvista dall' emittente. Spero che sia ok e che non mi storni successivamente ( ricordo di aver letto che Codere avrebbe utilizzato il " termine di grazia" per il pagamento della cedola).

Codere è cedente ... qualcuno sa se ci sono problemi con la cedola? avevano detto che l'avrebbero pagata con 5 giorni di ritardo

la cedola è stata REGOLARMENTE pagata ieri
Su Iw non è arrivato nulla per ora. Ho chiesto informazioni e questa è la risposta del back office:

Gentile Signor xxxx, Da verifiche effettuate il pagamento della cedola per il titolo XS0222158767 e previsto per il 21/06/2013.

Si confermano dunque i 5 giorni di ritardo. Non capisco come mai la banca di semprefranco abbia già proceduto al pagamento:mumble:
 

whitesoul9

Forumer storico
Su Iw non è arrivato nulla per ora. Ho chiesto informazioni e questa è la risposta del back office:

Gentile Signor xxxx, Da verifiche effettuate il pagamento della cedola per il titolo XS0222158767 e previsto per il 21/06/2013.

Si confermano dunque i 5 giorni di ritardo. Non capisco come mai la banca di semprefranco abbia già proceduto al pagamento:mumble:

Non me lo spiego nemmeno io ...
 

SempreFranco

Nuovo forumer
Su Iw non è arrivato nulla per ora. Ho chiesto informazioni e questa è la risposta del back office:

Gentile Signor xxxx, Da verifiche effettuate il pagamento della cedola per il titolo XS0222158767 e previsto per il 21/06/2013.

Si confermano dunque i 5 giorni di ritardo. Non capisco come mai la banca di semprefranco abbia già proceduto al pagamento:mumble:
Capisco la tua perplessità - che è anche la mia- ma che dire....ho ricevuto lunedì 17 la cedola e ad ora non vi è alcuno storno. Pazienza comunque...il 21 è vicino. Piuttosto è la quotazione del bond che continua ad essere debole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto