Gaudente
Forumer storico
...che evidentemente ha cercato di fregartiil mio è un prezzo operativo chiesto alla banca...
...che evidentemente ha cercato di fregartiil mio è un prezzo operativo chiesto alla banca...
...che evidentemente ha cercato di fregarti
grazie delle news !Il gruppo siderurgico polacco Zlomrex ha finalizzato la vendita di assets al colosso Arcelor Mittal. L'accordo consiste nella vendita di 11 grossi magazzini e alcune licenze di distribuzione di proprietà della sussiadiaria Cognor, controllata al 64% da Zlomrez, per oltre 29 mln di PLN. Questo, in sostanza, quanto già anticipato da Zlomrex in occasione della pubblicazione della semestrale (vendita di assets) e secondo indiscrezioni che vedevano Arcelor Mittal interessata al gruppo siderurgico polacco o parte di esso. Sul piano finanziario, la transazione consentirà a Zlomrex di ridurre l'indebitamento del gruppo, migliorare il profilo di rischio e ottimizzare il rapporto con i creditori.
L'obbligazione Zlomrex 8,5% 2014, già oggetto di buy back, viene scambiata sopra quota 70, ma gli scambi sono talmente risicati che le oscillazioni di prezzo bid/ask sono dell'ordione del 10%.
Il gruppo siderurgico polacco Zlomrex ha finalizzato la vendita di assets al colosso Arcelor Mittal. L'accordo consiste nella vendita di 11 grossi magazzini e alcune licenze di distribuzione di proprietà della sussiadiaria Cognor, controllata al 64% da Zlomrez, per oltre 29 mln di PLN. Questo, in sostanza, quanto già anticipato da Zlomrex in occasione della pubblicazione della semestrale (vendita di assets) e secondo indiscrezioni che vedevano Arcelor Mittal interessata al gruppo siderurgico polacco o parte di esso. Sul piano finanziario, la transazione consentirà a Zlomrex di ridurre l'indebitamento del gruppo, migliorare il profilo di rischio e ottimizzare il rapporto con i creditori.
L'obbligazione Zlomrex 8,5% 2014, già oggetto di buy back, viene scambiata sopra quota 70, ma gli scambi sono talmente risicati che le oscillazioni di prezzo bid/ask sono dell'ordione del 10%.
Sono usciti oggi i dati del terzo trimestre 2010 (il primo 2011 per i paesi anglosassoni) di Eircom. Come ampiamente previsto, i ricavi sono scesi ancora (-5,6%) attestandosi a 442 mln di euro a causa delle difficoltà che sta attraversando l'Irlanda, ma anche per colpa della perdita di clienti (-20.000 in questo trimestre) che preferiscono altri operatori. L'incremento degli accessi Broadband su cui sta puntando molto la Compagnia Irlandese, al momento non sembra riesca a compensare il calo del traffico generato sia sulle linee fisse che su quelle mobili i cui consumi sono in costante calo, al punto che il Ceo Paul Donovan ha manifestato una certa preoccupazione: management sees no signs of growth or increased spending by customers. We do not anticipate this situation to change in the near to medium term. Fortunatamente l'ebitda è rimasto invariato a 168 mln di euro, ma solo grazie alla forte riduzione delle spese per il personale (licenziamenti e revisione dei contratti). Al 30 Settembre, la disponibilità di cassa ammontava a 361 mln di euro, ma il problema grosso rimane l'alto livello di indebitamento che rimane sopra i 3,5 mld di euro e in assenza di un rapido intervento, Eircom violerà i covents entro 12 mesi (net debt remains high and in the absence of action by Eircom, the associated financial covenants may be breached within the coming twelve months. We continue to actively review our options).
In allegato, il comunicato con il conto economico
siamo preparati al peggio.io col pik sotto i 7 non è che abbia molto da temere.una cosa che mi scoccia è che iw quando mi ha caricato le nuove obbligazioni mi ha fatto pagare una ritenuta fiscale.presumo sia corretto ma vedersi togliere soldi dal conto per avere in cambio obbligazioni eircom non è il massimoSono usciti oggi i dati del terzo trimestre 2010 (il primo 2011 per i paesi anglosassoni) di Eircom. Come ampiamente previsto, i ricavi sono scesi ancora (-5,6%) attestandosi a 442 mln di euro a causa delle difficoltà che sta attraversando l'Irlanda, ma anche per colpa della perdita di clienti (-20.000 in questo trimestre) che preferiscono altri operatori. L'incremento degli accessi Broadband su cui sta puntando molto la Compagnia Irlandese, al momento non sembra riesca a compensare il calo del traffico generato sia sulle linee fisse che su quelle mobili i cui consumi sono in costante calo, al punto che il Ceo Paul Donovan ha manifestato una certa preoccupazione: management sees no signs of growth or increased spending by customers. We do not anticipate this situation to change in the near to medium term. Fortunatamente l'ebitda è rimasto invariato a 168 mln di euro, ma solo grazie alla forte riduzione delle spese per il personale (licenziamenti e revisione dei contratti). Al 30 Settembre, la disponibilità di cassa ammontava a 361 mln di euro, ma il problema grosso rimane l'alto livello di indebitamento che rimane sopra i 3,5 mld di euro e in assenza di un rapido intervento, Eircom violerà i covents entro 12 mesi (net debt remains high and in the absence of action by Eircom, the associated financial covenants may be breached within the coming twelve months. We continue to actively review our options).
In allegato, il comunicato con il conto economico
previsione azzeccata :cv capelive sotto i 70.ora da osservare la cv cogemesopaf non è una scelta razionale ,è una fede.dalla trimestrale non è uscita l'unica cosa che conta il patto con le banche.io ho sbagliato a rientrare troppo presto a 79 e rotti non vedo sinceramente grandi possibilità di upside a breve ma spero di sbagliarmi.per gli amanti del genere segnalo una cv sulla via della sopafizzazione,capelive:da seguire con attenzione.ciao
previsione azzeccata :cv capelive sotto i 70.ora da osservare la cv cogeme