Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cedola rende il 5 annuo.l'upside è circa il 50(lordo),quindi il totale è circa 80,diviso per quasi 7 anni fanno 11 /12 % annuo.

Già ma il rimborso è amortising (10% all'anno a partire dal 2012, 50% a scadenza nel 2017).
Questo ti fa aumentare il tasso interno di rendimento...

Edit:
ho modificato lo schema excel di calcolo del rendimento perché non era corretto

Allegati

• tir poc.gif
    tir poc.gif
    43,6 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
Già ma il rimborso è amortising (10% all'anno a partire dal 2012, 50% a scadenza nel 2017).
Questo ti fa aumentare il tasso interno di rendimento...
io mi riferivo al bond che non viene scambiato e che resta uguale nella struttura salvo la scadenza allungata.questo non rimborsa a tranche ma in un unica soluzione.comunque sono parecchio in****ato per la storia dell'allungamento a cui non avevo mai creduto.:wall:

A proposito di Fage...

... Al 30 Settembre la Compagnia Greca aveva riportato ricavi in crescita di 13,6 ml di euro rispetto allo stesso periodo del 2009, a quota 253 mln (+5,7%) grazie soprattutto all'incremento delle vendite negli USA e al rafforzamento del dollaro nei confronti dell'euro. Se non fosse stato per la crisi greca (-12,6% di calo delle vendite), i conti sarebbero stati anche migliori. Anche il MOL è salito significativamente a 105,8 mln (+7,4%). In calo, invece, l'utile netto che si è attestato a 3,6 mln contro i 10,8 mln del 2009 per effetto sostanzialmente dell'aumento dei costi finanziari (+6.3 mln di euro) principalmente legati al lancio del nuovo bond da 150 mln in USD 9,875% 2020 e al pagamento di una multa da 3 mln imposta dalle autorità greche per violazione di regole competitive.

Switch

Stavo pensando ad uno switch :
da BCM IRELAND senior unsecured t.v. 2016 XS0264261974 (denaro 53)
a BANK OF ireland subordinato lt2 10,00% 2020 XS0487711573 (lettera 55)
anche se non sono molto convinto :(
dubbi, perplessità, indecisioni ???

Stavo pensando ad uno switch :
da BCM IRELAND senior unsecured t.v. 2016 XS0264261974 (denaro 53)
a BANK OF ireland subordinato lt2 10,00% 2020 XS0487711573 (lettera 55)
anche se non sono molto convinto :(
dubbi, perplessità, indecisioni ???
una bella lotta!non saprei proprio.io resto fedele al mio pik.per ora dai subordinati irlandesi sto lontano(qualche tempo fa stavo per prendere allied a 100!)

ONO incorpora l'offerta di CANAL+

Dal prossimo mese di Dicembre fra i servizi TV di ONO ci saranno anche le trasmissioni di Canal+, il canale Premium della televisione a pagamento spagnola. Nei primi nove mesi del 2010, ONO ha incrementato i contratti di offerta servizi televisivi sulla propria rete di 93mila unità, rispetto al 2009, superando complessivamente i quattro milioni di contratti ai propri clienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto