cumulate
Forumer storico
Rivendico con orgoglio di esser stato tra i primi ad apprezzarla![]()
e io tra i primi a seguirti e a raddoppiare quando scivolò
Rivendico con orgoglio di esser stato tra i primi ad apprezzarla![]()
German pellets.
Fa cippato di legno destinato al riscaldamento domestico ( nelle stufe) che distribuisce essenzialmente nelle catene di negozi di bricolage ( Le Roi Merlin , Castorama , Praktiker .....).
Se ricordo bene gestisce anche un paio di centrali a biomassa di teleriscaldamento in paio di piccole cittadine .
Nella sua attività è fra le più importanti in europa , mi sembra avesse anche un bilancio non malissimo , ma i numeri sono molto molto piccoli ( pochi milioni di utili annui ? 2 o 3 , mi sembra di ricordare) .
Un' emissione di questo taglio è molto pericolosa per la liquidità del titolo,basta una nube all' orizzonte che rischi di non trovare controparti .
All' emissione la valutai , poi decisi di lasciar perdere .
e portarla a scadenza??

a parte gli scherzi , la riguardavo adesso . Da quando la esaminai 2 anni fa , ha triplicato il fatturato , con due acquisizioni !! La redditività è comunque molto bassina .Se ci arriva....a parte gli scherzi , la riguardavo adesso . Da quando la esaminai 2 anni fa , ha triplicato il fatturato , con due acquisizioni !! La redditività è comunque molto bassina .
Son quei temi che , se uno ci crede , possono anche diventare interessanti ...io qualche dubbio ce l'ho ....Forse è anche la bruciatura appena presa con Scholz , azienda storica , in un campo abbastanza simile .Non è che , perchè son tedesche , siano meno rischiose ....
Jyske da il sell, magari è di buon auspicio..Aug 8 (Reuters) - KKR-owned car repair chain Auto-Teile Unger (ATU), a household name in Germany, will present a restructuring plan by October, the loss-making company said on Thursday.
ATU and the private equity investor are currently working on a long-term concept to overhaul the equity and liquidity situation, ATU said in its a statement, confirming a Reuters report about the planned revamp.
Sources familiar with the transaction had told Reuters that KKR is in talks with credit investment firm Centerbridge - which has bought up a substantial portion of ATU's bonds - on a plan that is likely to include swapping part of the company's debt of around 600 million euros for equity.
ATU also said in its fiscal year 2012/2013, which runs until the end of June, earnings before interest, taxes, depreciation and amortization (EBITDA) dropped to 62 million euros ($83 million) from 103 million in the year-earlier period. It posted a net loss for the period.
getgoods DE000A1PGVS9 ciofeca tedesca in calo, qualcuno conosce?