Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Corporate News dated: Frankfurt Oder, July 15, 2013

Dichiarazione del Consiglio di Gestione riguardante l'andamento del titolo obbligazionario

Andamento della gestione aziendale nei tempi previsti
Liquidità corrente: ca. 9 milioni di euro

Dato il recente forte calo del prezzo del titolo, Markus Rockstädt-Mies, amministratore delegato del rivenditore online getgoods.de AG, ha confermato ancora una volta che l'attività operativa della società sta eseguendo il programma. "Il business operativo si sta sviluppando in linea con il budget e siamo molto soddisfatti con i più recenti sviluppi nel nostro negozio online", ha commentato Rockstädt-Mies. La società di gestione ha visto alcun motivo per la quota attuale e le prestazioni prezzo dell'obbligazione. "Al momento abbiamo liquidità di circa 9 milioni di euro. Su questa base, si può mettere in pratica con successo la nostra ulteriore crescita e di servizio il vincolo di interesse." Il consiglio di amministrazione ha inoltre sottolineato che la più recente calza fino in obbligazioni societarie era stato eseguito ad un prezzo medio del 98% e che quindi non fa sconti eccessivi dei prezzi erano stati concessi. (di più)

Ulteriori informazioni sulla società, la sua gestione e la sua quota può trovare sul sito internet recentemente riprogettato per gli investitori a getgoods.de AG

IR-Kontakt:
Dorothea Schneider
Stockheim Media GmbH
Tel: 089 200 345 83
E-mail: [email protected]

Chi getgoods.de AG:
getgoods.de AG è un operatore leader di piattaforme on-line nel mercato in rapida crescita e-commerce. L'attenzione è rivolta a prodotti di telefoni cellulari, smartphone, telefoni e notebook, nonché su elettronica di consumo ed elettrodomestici. Inoltre, l'azienda fornisce giocattoli per bambini, articoli in tempo libero e beni hardware. Con negozi online, come getgoods.de - günstige Smartphones - Tablet PCs - Haushaltsgeräte, Zubehör und vieles mehr, hoh.de - PC Hardware Shop - günstige Notebooks und Tablet PCs o handyshop.de - Ihr Handyshop für günstige Handys von HTC, LG, Nokia und vielem mehr così come i punti di presenza su Amazon e eBay l'azienda si estende su una vasta gamma all'interno del suo portafoglio. getgoods.de AG si trova a Francoforte / Oder e Berlino con circa 200 dipendenti.
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Ideal Standard

Q2
 

Allegati

  • Ideal Standard International SA financial information 30 June 2013.pdf
    163,4 KB · Visite: 838
  • wc-sanitari-bagni-01.jpg
    wc-sanitari-bagni-01.jpg
    41,8 KB · Visite: 1.041

arkymede74

Forumer storico
getgoods

Corporate News del: Frankfurt Oder, 26 giugno 2013

getgoods.de AG: aumento del legame di successo

Il rivenditore online getgoods.de AG ha acquisito ulteriore liquidità per circa 10 milioni di Euro, immagazzinando un legame. L'offerta è stata rivolta esclusivamente a investitori istituzionali. L'afflusso di fondi dal legame è principalmente per essere utilizzato per finanziare in corso una crescita organica e inorganica della società. (di più)

Ulteriori informazioni sulla società, la sua gestione e la sua quota può trovare sul sito internet recentemente riprogettato per gli investitori a getgoods.de AG

sembra ch ei nostyri amici abbiano chiesto e ottenuto altri 10m di prestito d aistituzionali...

Tempo prima avevano aumentato il capitale emettendo 14mil di nuove azioni...

da notar eche il bond è sceso, proprio quando hanno chiesto il nuovo prestito...
 

captain sparrow

Forumer storico
German pellets.
Fa cippato di legno destinato al riscaldamento domestico ( nelle stufe) che distribuisce essenzialmente nelle catene di negozi di bricolage ( Le Roi Merlin , Castorama , Praktiker .....).
Se ricordo bene gestisce anche un paio di centrali a biomassa di teleriscaldamento in paio di piccole cittadine .
Nella sua attività è fra le più importanti in europa , mi sembra avesse anche un bilancio non malissimo , ma i numeri sono molto molto piccoli ( pochi milioni di utili annui ? 2 o 3 , mi sembra di ricordare) .
Un' emissione di questo taglio è molto pericolosa per la liquidità del titolo,basta una nube all' orizzonte che rischi di non trovare controparti .
All' emissione la valutai , poi decisi di lasciar perdere .
grazie del parere
ho dato un'occhiata al prospetto: questa è una srl con due soci, marito 60% e moglie 40%, se divorziano ..... di buono ci sarebbe che il ricavato non è destinato a ripagare debiti vecchi, ma a migliorare ed aumentare la rete di distribuzione, potenziare gli impianti di produzione e avere liquidità per future evenienze. I pallets sono in crescita, non so se metterci un cip 10/20 k o lasciar perdere e andare magari sulla new world res. 2018 che è senior secured e che comprando 50 k investi circa 35 k e rende, salvo imprevisti 3937 all'anno. in giornata decido, compro e poi chiudo baracca e burattini :ciao:
 

arkymede74

Forumer storico
grazie del parere
ho dato un'occhiata al prospetto: questa è una srl con due soci, marito 60% e moglie 40%, se divorziano ..... di buono ci sarebbe che il ricavato non è destinato a ripagare debiti vecchi, ma a migliorare ed aumentare la rete di distribuzione, potenziare gli impianti di produzione e avere liquidità per future evenienze. I pallets sono in crescita, non so se metterci un cip 10/20 k o lasciar perdere e andare magari sulla new world res. 2018 che è senior secured e che comprando 50 k investi circa 35 k e rende, salvo imprevisti 3937 all'anno. in giornata decido, compro e poi chiudo baracca e burattini :ciao:

invece di 10/20k, fai 5k no??

cmq, facci sapere che fai.. mal comune mezzo gaudio...
 

qquebec

Super Moderator
Ma io avevo detto di lasciar peredere questa roba dati alla mano e non sono il Gaudente di turno. Alla fine ho avuto ragione io. E sono stato anche sgridato in privato per aver detto cose che poi si sono rivelate corrette. Una piccola soddisfazione.

A 25 il bond ATU sub. non è da prendere, secondo te? :help:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
A 25 il bond ATU sub. non è da prendere, secondo te? :help:


Magari c'e' valore. Non lo so. Il punto e' un altro.

Cosa dici a quelli che lo hanno comprato magari a 50 solo perche' qualcuno annunciava acquisti qui o la? Abbiamo visto cosa e' successo ad Alpine e HAA, due casi gravissimi anzi i piu' gravi con una plateale e sfacciata sollecitazione all'acquisto. Quello che intendo dire e' che ci deve essere un minimo di disciplina nel forum. E i fatti mi hanno dato, purtroppo, ragione. Chi come te, tra i pochi, mette un minimo di analisi ragionata, deve essere anche supportato in maniera adeguata. Io mi sono solo beccato rimproveri privati (di cui non me ne frega assolutamente nulla a dire la verita').
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
Magari c'e' valore. Non lo so. Il punto e' un altro.

Cosa dici a quelli che lo hanno comprato magari a 50 solo perche' qualcuno annunciava acquisti qui o la? Abbiamo visto cosa e' successo ad Alpine e HAA, due casi gravissimi anzi i piu' gravi con una plateale e sfacciata sollecitazione all'acquisto. Quello che intendo dire e' che ci deve essere un minimo di disciplina nel forum. E i fatti mi hanno dato, purtroppo, ragione. Chi come te, tra i pochi, mette un minimo di analisi ragionata, deve essere anche supportato in maniera adeguata. Io mi sono solo beccato rimproveri privati (di cui non me ne frega assolutamente nulla a dire la verita').

rimproveri privati? che gente :down:
per il resto condivido, anzi aggiungo che mi spiace vedere alcuni forumisti impelagati in situazioni senza uscita...non ne avessimo avute abbastanza quest'anno...ma, sinceramente, buttarsi in scommesse su scommesse su titoli peraltro di liquidità limitata...boh
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto