Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto Fabrizio ....personalmente mi "gioco" il cambio Eur/Usd via Bond Petrobras Arg scad. next ottobre13 (XS0179680920) con cedola 9.375%...
l'idea e' che l'eur/usd non si rafforzi piu' del 9.375% ...pertanto piu' si rafforza il dollar.....meglio e' per il rendiemnto finale del trade...

saluti

Hai detto bene: se lo paghi 100. Ma se lo paghi di meno? ;) :sbava: Facciamo un esempio: se il bond vale 90 e ne compro 1.000 nominali, li pago 900 Usd. Alla data di ammortamento trimestrale, mi rimborseranno il 3,5% del nominale a 100 che potrò subito reinvestire a 90. Poi, al fine di mantenere sempre inalterato il capitale iniziale investito, occorrerà tenere conto del coefficiente di rettifica che sarà applicato al valore nominale di volta in volta che il bond viene ammortizzato.

corretto.:)
ho scritto 100 perchè avevo capito che il bid/ask era 96/100 all'incirca.

Ma poichè l'Argentina non è che se la passi proprio bene, com'è messa l'emittente ? Rating, conti, ecc...

Best Buy

raga... continuate ad averl ain ptf US086516AL50 ??

chofeca doc o semiciofeca?? a me tanto malaccio nn pare.. rating in miglioramento, anche se e' partita dal basso...

Come ciofeca? :eek: E' il più grande distributore di prodotti di elettronica USA, rating IG, CDS sui 260 ed ha appena presentato una trimestrale eccellente.

Best Buy US086516AM34 e US086516AL50

chofeca doc o semiciofeca?? a me tanto malaccio nn pare.. rating in miglioramento, anche se e' partita dal basso...

l'ho venduta e attendo di rientrare se tornerà a 92/93
emessa da poco c'è anche US086516AM34 2018 5%

Come ciofeca? :eek: E' il più grande distributore di prodotti di elettronica USA, rating IG, CDS sui 260 ed ha appena presentato una trimestrale eccellente.

@ arky

dovresti comprartela ... per forza ..... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto