Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la società sta incassando somme importanti grazie all'attuazione di un piano di dismissioni di asset non ritenuti strategici.

ottimo.... seguo sempre con grande attenzione gli spunti di Brizione, che ringrazio pubblicamente per le segnalazioni operarive :up: .....

volevo solo rimarcare che il titolo era oltre HY :D

del resto grazie al contributo di tutti voi .... mi si è aperto un ... mondo...:lol:

ps... sto facendo una classifica tra TOP e BRIZIO..... poi vi faccio sapere chi mi ha fatto guadagnare di più.....:DD:

ottimo.... seguo sempre con grande attenzione gli spunti di Brizione, che ringrazio pubblicamente per le segnalazioni operarive :up: .....

volevo solo rimarcare che il titolo era oltre HY :D

del resto grazie al contributo di tutti voi .... mi si è aperto un ... mondo...:lol:

ps... sto facendo una classifica tra TOP e BRIZIO..... poi vi faccio sapere chi mi ha fatto guadagnare di più.....:DD:

caccia il grano :D

Comunque la società sta incassando somme importanti grazie all'attuazione di un piano di dismissioni di asset non ritenuti strategici.

hanno fatto lease-back di torri ripetitori e ceduto la società peruviana

quindi hanno sì incassato ma pagheranno un affitto

bisogna vedere come investiranno la liquidità e quali ritorni ci saranno

teoricamente è una mossa azzeccata

dipenderà dai risultati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto