Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

070162

Bond..... solo BOND
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Mi sembra di ricordare che si era parlato tempo fà di questa società telefonica che ha due bonds sul mercato. Oggi ho acquistato l'emissione 2036 US29078EAA38 cedola 7,995% a 104.
Titolo lunghissimo...quindi ballerino, ma l'emittente è IG con CDS 5Y a 180.

Ottima segnalazione, questa m'era scappata, messa in wl, potrebbe meritare prossimamente un bel cippino :up:
 

Joe Silver

Forumer storico
Embarq

:mmmm:...qui la porta a 100

A0GSM3 | Embarq-Anleihe: 7.995% bis 01.06.2036 | finanzen.net

Baa3 ... non mi pare tanto IG...... :mumble:

Il prezzo di 100 è fasullo: infatti il market maker (Morgan Stanley) è in acquisto a 101. Spread ampio 101-104 perchè OTC c'è una sola controparte.
Occhio che sui siti crucchi la maggior parte dei titoli USA e UK è decisamente sottoquotata.
Comunque questo titolo non mi risulta sia mai andato sotto la pari...ma però ora c'è vicino :lol:
 

070162

Bond..... solo BOND
Il prezzo di 100 è fasullo: infatti il market maker (Morgan Stanley) è in acquisto a 101. Spread ampio 101-104 perchè OTC c'è una sola controparte.
Occhio che sui siti crucchi la maggior parte dei titoli USA e UK è decisamente sottoquotata.
Comunque questo titolo non mi risulta sia mai andato sotto la pari...ma però ora c'è vicino :lol:


chissà perchè ... :rolleyes:


:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto