Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico

Allegati

  • edcon.JPG
    edcon.JPG
    146,4 KB · Visite: 143

070162

Bond..... solo BOND
3-Monats-Euribor plus 5,5%

coupon passato da 7% agli attuali 5,7%

in fondo non vi è una esagerata sensibilità ai tassi..... se però l'emittente e buona .... cosa che non so .... è interessante.....

presa a 90 .... se Euribor 3 m.... torna ai max si ha una cedola fino al 7,7%


Allora ?.... com'è questo emittente ? :)
 

070162

Bond..... solo BOND
:no:... se il rating è B3.... è una chiavica...... costa troppo...
 

Allegati

  • Ratings-guide1.jpg
    Ratings-guide1.jpg
    89,6 KB · Visite: 269
Ultima modifica:

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
compa'.. ne abbiamo parlato in passato su questo 3d.. diciamo che nn ha suscitato grosso interesse....
non ho la pretesa di imporre le mie scelte...:)
lo segnalavo in quanto...a mio avviso...ad un annatto e rotti....un bond secured...sotto la pari e con un rendiemnto decisamente attraente.....immune anche ad eventuali rialzi stratosferici da parte della BCE....bhe'....nel mio piccolo...lo prendo...:)

saluti
 

070162

Bond..... solo BOND
non ho la pretesa di imporre le mie scelte...:)
lo segnalavo in quanto...a mio avviso...ad un annatto e rotti....un bond secured...sotto la pari e con un rendiemnto decisamente attraente.....immune anche ad eventuali rialzi stratosferici da parte della BCE....bhe'....nel mio piccolo...lo prendo...:)

saluti

ha ragione gennaro :)
che ringrazio per la segnalazione

@arky posta le caratteristiche del bond (Moody's e compagnia bella).... per punizione...:D
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
a ragà.... qui ci stiamo ingozzando di USD...

....è vero che si spera che il cambio poi ci .... venga incontro..... ma mica viviamo in Texas.... :D

... per non parlare poi della possibilità di rialzo dei tassi USA... con conseguente compressione dei prezzi dei ns bonds


indi ragion per cui......

postate anche roba in EUR

grazie... :)
 

arkymede74

Forumer storico
non ho la pretesa di imporre le mie scelte...:)
lo segnalavo in quanto...a mio avviso...ad un annatto e rotti....un bond secured...sotto la pari e con un rendiemnto decisamente attraente.....immune anche ad eventuali rialzi stratosferici da parte della BCE....bhe'....nel mio piccolo...lo prendo...:)

saluti

ha ragione gennaro :)
che ringrazio per la segnalazione

@arky posta le caratteristiche del bond (Moody's e compagnia bella).... per punizione...:D


la mia era semplicemente una info.... :up:

PS. moody's manco la ca.ga :D :D Cmq, leggevo che avevano un capitale sociale di ben 25 mila euro... :lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto