Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi sembra di ricordare che si era parlato tempo fà di questa società telefonica che ha due bonds sul mercato. Oggi ho acquistato l'emissione 2036 US29078EAA38 cedola 7,995% a 104.
Titolo lunghissimo...quindi ballerino, ma l'emittente è IG con CDS 5Y a 180.

Ottima segnalazione, questa m'era scappata, messa in wl, potrebbe meritare prossimamente un bel cippino :up:

Embarq

:mmmm:...qui la porta a 100

A0GSM3 | Embarq-Anleihe: 7.995% bis 01.06.2036 | finanzen.net

Baa3 ... non mi pare tanto IG...... :mumble:

Il prezzo di 100 è fasullo: infatti il market maker (Morgan Stanley) è in acquisto a 101. Spread ampio 101-104 perchè OTC c'è una sola controparte.
Occhio che sui siti crucchi la maggior parte dei titoli USA e UK è decisamente sottoquotata.
Comunque questo titolo non mi risulta sia mai andato sotto la pari...ma però ora c'è vicino :lol:

Il prezzo di 100 è fasullo: infatti il market maker (Morgan Stanley) è in acquisto a 101. Spread ampio 101-104 perchè OTC c'è una sola controparte.
Occhio che sui siti crucchi la maggior parte dei titoli USA e UK è decisamente sottoquotata.
Comunque questo titolo non mi risulta sia mai andato sotto la pari...ma però ora c'è vicino :lol:

chissà perchè ... :rolleyes:

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto