Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
windreich

Fabrizio...

continuare nei tentativi di vendita e recuperare almeno le minus.... oppure tenere (almeno quelle che ti sono rimaste) nella speranza di un recovery??

io, più di chiamare tutti i santi giorni IWbank, non posso...
 

arkymede74

Forumer storico
Gentile Signor Arkymede,
in merito alla sua email, la informiamo che per il titolo da lei indicato (AT0000A0JDG2) (Alpine holding 2016) viene garantita esclusivamente la vendita tramite canale telefonico.



Un saluto cordiale.
Il Team di Webank


PS. quindi presumo che non è cmq garantita la vendita da parte loro. Se anche riuscissi con webank, avrei le minus sul loro conto; pertanto per recuperarle, dovrei trasferire bond ecc li' prima di vendere..Is it correct?? :wall: :wall:


 

gualberto

Charlie don't Surf
Gentile Signor Arkymede,
in merito alla sua email, la informiamo che per il titolo da lei indicato (AT0000A0JDG2) (Alpine holding 2016) viene garantita esclusivamente la vendita tramite canale telefonico.



Un saluto cordiale.
Il Team di Webank


PS. quindi presumo che non è cmq garantita la vendita da parte loro. Se anche riuscissi con webank, avrei le minus sul loro conto; pertanto per recuperarle, dovrei trasferire bond ecc li' prima di vendere..Is it correct?? :wall: :wall:



al telefono oggi l'operatore di IW non ha trovato gli isin del 17 e del 15

inoltre mi ha negato la possibilità di acquistare BR Malls "non la trattiamo"...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto