Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragua

Forumer attivo
il resto della lista sono quasi tutti tagli da 100
 

Allegati

  • 22222222222222.jpg
    22222222222222.jpg
    626,7 KB · Visite: 217

captain sparrow

Forumer storico
io ho chiesto in Veneto Banca di farmi questo passaggio ( da me a mio fratello) per le minus generate dal default di SNIA .
Mi hanno sconsigliato di farlo perché mal visto dal fisco e possibilmente fonte di indagine .....
mi stanno prendendo in giro ????
Ho lavorato 20 anni con veneto ban ca. E petfettamente leg ale e se posso darti un parere disinteressato cambia banca. Se potessi raccontarti quello che mi hanno combinato... i capelli o ti cadrebbero o diverebbero bianchi
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
venduto Europcar 2018 a 102,50
(entrato il 13/02/12 a 61,21)
EUROPCAR GRPE 10/18 REGS (Reg.S) | Bond | A1A34L | XS0562670181 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

la plus me la tengo x la pizza ok :)
ma adesso cosa compro ???? :mmmm:
magari "parcheggio" su UBM REAL.2015 a 96/97ca ....:mmmm:
Brizione cosa consigli? ( only EUR) no dolllarriiii :)
che busoneeee che sei :D

non tutto su ubm

c'è anche rickmers, Deutsche Rohstoff Bond 13/18 DE000A1R07G4, PNE Wind Bond 13/18 DE000A1R0741, Constantin Medien Bond 13/18 DE000A1R07C3, AIR BERLIN 10/15 DE000AB100A6, KTG Agrar AG Bond 11/17 DE000A1H3VN9, il mio C/C, :D
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
venduto Europcar 2018 a 102,50
(entrato il 13/02/12 a 61,21)
EUROPCAR GRPE 10/18 REGS (Reg.S) | Bond | A1A34L | XS0562670181 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

la plus me la tengo x la pizza ok :)
ma adesso cosa compro ???? :mmmm:
magari "parcheggio" su UBM REAL.2015 a 96/97ca ....:mmmm:
Brizione cosa consigli? ( only EUR) no dolllarriiii :)
UBM....interessante in ottica di tassi bassi
(e' nota la relazione tra I "real estate ed I tassi di interesse"...infatti ad un aumento dei tassi corrisponde minor appeal per queste societa' immobiliari-sia sotto il profilo costi interessi passivi sia sotto il profilo income degli affitti)

ti segnalo un altro bond che ho in pancia (sempre stesso settore)
ISIN XS0951839991

infine...sto comprando PORR ISIN AT0000A0XJ15 attorno alla figura
 

captain sparrow

Forumer storico
operativita' otc

Non mi risulta che ci siano banche che permettano ai clienti di operare direttamente su otc. Anche akros, con cui avevo il conto, dovevi chiamare l operatore. Solo con banche all estero puoi inserire il tuo ordine piazzandolo su otc o frankfurt, stuttgart o best esecution e via dicendo :ciao:
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Non mi risulta che ci siano banche che permettano ai clienti di operare direttamente su otc. Anche akros, con cui avevo il conto, dovevi chiamare l operatore. Solo con banche all estero puoi inserire il tuo ordine piazzandolo su otc o frankfurt, stuttgart o best esecution e via dicendo :ciao:
con Akros lavoro sia come "Give up" sia come "DMA"...

io uso il desk Istituzionali....e per quanto li posso conoscere ovviamente mi limito alle mie " esperienze"

con Akros...credo che anche da private potresti accedere a SABE (system automatic best execution) il che "spara" la tua richiesta sia a mercato sia su MarketMaker or Liquidity provider sul titolo in modalita' OCO (one cancel other)....
ripeto...non voglio dire cacchiate confondendo le acque....
mi limito a scrivere la "mia esperienza"

saluti
 

arkymede74

Forumer storico
con Akros lavoro sia come "Give up" sia come "DMA"...

io uso il desk Istituzionali....e per quanto li posso conoscere ovviamente mi limito alle mie " esperienze"

con Akros...credo che anche da private potresti accedere a SABE (system automatic best execution) il che "spara" la tua richiesta sia a mercato sia su MarketMaker or Liquidity provider sul titolo in modalita' OCO (one cancel other)....
ripeto...non voglio dire cacchiate confondendo le acque....
mi limito a scrivere la "mia esperienza"

saluti

scusate..webank offre la best execution.. potrebbe essere una soluzione? ho mandato una mail per chiedere lumi..
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
scusate..webank offre la best execution.. potrebbe essere una soluzione? ho mandato una mail per chiedere lumi..
Ciao
in linea di principio tutti I "broker" sono tenuti ad applicare la best execution
cio' che si discute ora e' se ti offrono in "autonomia"...ossia snza telefonare...la facolta' di piazzare ordini che "colpiscono" l "ufficiale" o "l over the counter"....
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
portfolio

vi giro parte del portfolio magari trovate qualche spunto interessante
(tralascio I bond in dollari)

saluti
 

Allegati

  • conto.png
    conto.png
    273,2 KB · Visite: 230
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto