Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
ma figurati....
non so se puoi accedere nel segment HY /Corporate USA...ma varrebbe la pena buttar un occhio su quelli segnalati nel mio excel..
anche perche'...1.35 di cambio...a me fa gola...;)
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
la maritim vertr.... ??
Yes..arkimede...
le ho e sono in book...cosi come per altri ma "a prezzi" miei..
suggerirei...sempre che I vostri "brokers" siano abilitati e sempre che ci siano quantita' "interessanti"...di usare la procedura "ordini iceberg" cosi da "Non regalare nulla ai Provider di liquidita' sui titoli iteressati...;)
 

CEDOLONE

Forumer storico
ma figurati....
non so se puoi accedere nel segment HY /Corporate USA...ma varrebbe la pena buttar un occhio su quelli segnalati nel mio excel..
anche perche'...1.35 di cambio...a me fa gola...;)

io aspetterei .....
 

Allegati

  • usd.PNG
    usd.PNG
    199,9 KB · Visite: 205

arkymede74

Forumer storico
Gennaro..ma se ti girassi delel obbligazioni ALpine, tu avresti modo di venderle???
mi prenderei le minus.. siamo in diversi ad avere sto problema.. e ci sto pensando..
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Gennaro..ma se ti girassi delel obbligazioni ALpine, tu avresti modo di venderle???
mi prenderei le minus.. siamo in diversi ad avere sto problema.. e ci sto pensando..
lo farei con piacere...ma il dossier che ho e' parte di un "fondo" listato....
non credo che "accettino "sottoscrizione con conferimento...
quello che al Massimo potrei fare e' mettervi in contatto con qualcuno in Akros..o CITI..o MPS capital Services o JPM...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto