Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
scusa ma non riesco a trovare gli isin, gli hai? grazie


McMoran US582411AF11

Apria Healtcare ISN:US037933AF56, ISN:US037933AG30, ISN:USU03846AC35


McMoran è messo mooooolto meglio.. rating Baa3 in upgrade da Caa1 !!!!

unico bond... importo da 300 mln dollari

PS. messo in uoclist (come scrive Russia :D) se storna sotto i cento (complice anche il tapering) compro!!!


PPS. ma ma McMoran.. è perpetual?? si parla di call nella immagine postata da Gennaro!!
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Iw mi ha accreditato la cedola homex che l'azienda non ha pagato.me la storneranno di sicuro ma la faccenda interesserà Gion e chi si interessa di iwbankologia.che iw sia diventata una banca seria che accredita a prescindere senza aspettare la somma dalla depositaria?
 

iguanito

Forumer storico
McMoran US582411AF11

Apria Healtcare ISN:US037933AF56, ISN:US037933AG30, ISN:USU03846AC35


McMoran è messo mooooolto meglio.. rating Baa3 in upgrade da Caa1 !!!!

unico bond... importo da 300 mln dollari

PS. messo in uoclist (come scrive Russia :D) se storna sotto i cento (complice anche il tapering) compro!!!


PPS. ma ma McMoran.. è perpetual?? si parla di call nella immagine postata da Gennaro!!
C'è una call il 15 novembre prossimo a 100. La scadenza naturale è il 15-11-2014
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Iw mi ha accreditato la cedola homex che l'azienda non ha pagato.me la storneranno di sicuro ma la faccenda interesserà Gion e chi si interessa di iwbankologia.che iw sia diventata una banca seria che accredita a prescindere senza aspettare la somma dalla depositaria?
Con iw non ho mai avuto problemi di storno cedole, semmai il problema opposto, non accreditano quelle dovute :D
Questo discorso ce l'ho con binck per lupatech, accreditano ma dopo max 2/3 giorni stornano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto