Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico
Intanto ideal standard 15 punti in pochi giorni...


i conti sono in miglioramento....x miglioramento intendo dire che hanno piu' cash-flow .....i rumors sono positivi ...pagano piu' puntuali i fornitori

rimane comunque un indebitamento furioso ...

comunque x le utlime notizie avevo fatto il pieno a fine ago pcm 60:D:D o meglio 10/15 punti fa :)
 
Ultima modifica:

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Dai Fabri'.. su xetra, qualcosa me la dava.. che poi e' il tool smin.kia.to e mette un valor edi default fittizio non posso farci nulla..

il problema e' cmq, che occorre aspettare l'eventuale post call pe run ingresso..
attenzione ai tagli minimi su francoforte..

non so quanto vi applicano I vostri intermediary...ma io preferirei andare direttamente in USA dove..oltre alla maggiore liquidita'...ci sono notevoli operatori in OTC...insomma..meno "ruberia" di francoforte su titoli "non comunemente diffuse" tra I mortali...:)
 

fabriziof

Forumer storico
attenzione ai tagli minimi su francoforte..

non so quanto vi applicano I vostri intermediary...ma io preferirei andare direttamente in USA dove..oltre alla maggiore liquidita'...ci sono notevoli operatori in OTC...insomma..meno "ruberia" di francoforte su titoli "non comunemente diffuse" tra I mortali...:)

usiamo sempre l'otc infatti
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
e noi mortali siamo... :(
sai qual'e' il principale "problemino" dell otc?
che colpisci il primo bid/ask disponibile..
sarebbe prudente "chiedere" al broker piu' controparti e magari di fare un ordine "curando"...ovvero di tenere sott'occhio se..nell ipotesi remotissima....il market maker o liquidity provider...si degnasse di aggiornare I prezzi..
solitamente...in otc...chi compra o vende usa l iceberg per "nascondere" la reale quantita'....
mentre se e' un market maker o liquidity provider,,,le "quantita'....per teoria..potrebbero essere "infinite"....
insomma....come per ogni cosa...meglio "dotarsi" di strumentazioni che diano almeno l idea di quanta carta circola e di chi l'ha maggiormente in pancia...per poi analizzare la societa'..ed infine decider il da farsi....
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
OT per i saluti

Buongiorno ragazzacci

per un po' di tempo i mei interventi saranno radi

sono stressatissimo e prima di fare un bel botto tipo Homex&Urbi&C mi prendo un lungo periodo di riposo

qui è da poco sorto il sole, la temperatura è caliente come pure las cicas

a buon intenditore poche parole

vi leggo ma sto in stand by

un abbraccio
:ciao:
 

arkymede74

Forumer storico
Buongiorno ragazzacci

per un po' di tempo i mei interventi saranno radi

sono stressatissimo e prima di fare un bel botto tipo Homex&Urbi&C mi prendo un lungo periodo di riposo

qui è da poco sorto il sole, la temperatura è caliente come pure las cicas

a buon intenditore poche parole

vi leggo ma sto in stand by

un abbraccio
:ciao:


Riposati BRIZIO....
anche se mi dispiacera' non leggerti... :( :( :( :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto