Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Con iw non ho mai avuto problemi di storno cedole, semmai il problema opposto, non accreditano quelle dovute :D
Questo discorso ce l'ho con binck per lupatech, accreditano ma dopo max 2/3 giorni stornano.
come sappiamo iw si è sempre giustificata dei ritardi dicendo che non aveva ricevuto i soldi dalla depositaria.le banche serie intanto accreditano,poi nel caso stornano,può darsi che iw si sia adeguata.:rolleyes:
 

qquebec

Super Moderator
HTM Sport

HEAD NV and HTM Sport GmbH Announce the Increase in Size of its New Bond From €45 Million to €60 Million.
 

Allegati

  • Press_Release_Bond_Increase.pdf
    19,3 KB · Visite: 277

fabriziof

Forumer storico
11 luglio 2013..scambiata a 99,10 :D :D :D
non oso pensare che tu abbia cercato apposta sulla borsa di francoforte per contraddirmi,avrai anche visto che non ci sono stati volumi scambiati quindi è un prezzo di riferimento senza valore.naturalmente poi per sotto 100 intendevo ampiamente sotto 100.la prossima vota mi asterrò così ti risparmio le ricerche per vedere se avevo ragione o no.
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
APRIA and MC MORAN

buoni a tutti
velocemente vi allego I CDS su questi due gruppi..
credo che nn ci siano tante cose da aggiungere a quantoletto...e quanto "visibile" via CDS ad 1 anno...
poi ovviamente tutto puo' accadere..ma...ripeto...secondo la mia "testolina" non dovrebbero esserci "guai" all orizzonte

ps...questi due bonds andranno a sostituire quello di PETROBRAS in scadenza il prox 30/06
 

Allegati

  • apria cds.png
    apria cds.png
    76,5 KB · Visite: 187
  • mcmoran cds.png
    mcmoran cds.png
    84 KB · Visite: 192

iguanito

Forumer storico
come fa ad avere tutto quel rendimento ad un anno dalla scadenza e con un rating "investiment grade" ?? :mmmm::mmmm:
E' chiaro che, stante il rischio di esercizio della call, nessuno oggi lo prende sopra 100 per evitare perdite. Certamente il valore potrebbe aumentare tra 1 mese, quando sarà certo che la call non potrà più essere esercitata (mi pare che il periodo di preavviso di solito va da 30 a 60 gg.). Conviene aspettare ed eventualmente entrare il 15 ottobre.
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
E' chiaro che, stante il rischio di esercizio della call, nessuno oggi lo prende sopra 100 per evitare perdite. Certamente il valore potrebbe aumentare tra 1 mese, quando sarà certo che la call non potrà più essere esercitata (mi pare che il periodo di preavviso di solito va da 30 a 60 gg.). Conviene aspettare ed eventualmente entrare il 15 ottobre.
chi compra "oggi" queste tipologie di bonds...lo fa...(alemno secodno il mio punto di vista) per due "scommesse"...
cambio
rendimento
ora ipotizzando che la "esercitano"...ebbene...quell "plus" che si pagherebbe sul corso secco andrebbe a "ridurre" sensibilmente" il rendimento (cd. rendiemnto immediato Vs Rendimento effettivo)
se non dovesse avvenire cio'....ovviamente il corso tendera' ad "allinearsi" ai rendimenti del segmneto "corporate bond"

poi..resta il discorso cambio...
...qui si aprono due "fronti"...coloro cghe cmq vada..."scommettono" che il cambio da "qui" alla scadenza natural o richiamo via call..non subisca una "perdita" pari alla cedola che "si intascherebbe
e coloro che se ne "infischianO" perche' hanno coperture sui tassi e sui cambi..

a voi il "tavolo"...:):)

a dopo
 

iguanito

Forumer storico
chi compra "oggi" queste tipologie di bonds...lo fa...(alemno secodno il mio punto di vista) per due "scommesse"...
cambio
rendimento
ora ipotizzando che la "esercitano"...ebbene...quell "plus" che si pagherebbe sul corso secco andrebbe a "ridurre" sensibilmente" il rendimento (cd. rendiemnto immediato Vs Rendimento effettivo)
se non dovesse avvenire cio'....ovviamente il corso tendera' ad "allinearsi" ai rendimenti del segmneto "corporate bond"

poi..resta il discorso cambio...
...qui si aprono due "fronti"...coloro cghe cmq vada..."scommettono" che il cambio da "qui" alla scadenza natural o richiamo via call..non subisca una "perdita" pari alla cedola che "si intascherebbe
e coloro che se ne "infischianO" perche' hanno coperture sui tassi e sui cambi..

a voi il "tavolo"...:):)

a dopo
Giustissima l'osservazione sul discorso cambio, alla quale non avevo pensato.
 

arkymede74

Forumer storico
non oso pensare che tu abbia cercato apposta sulla borsa di francoforte per contraddirmi,avrai anche visto che non ci sono stati volumi scambiati quindi è un prezzo di riferimento senza valore.naturalmente poi per sotto 100 intendevo ampiamente sotto 100.la prossima vota mi asterrò così ti risparmio le ricerche per vedere se avevo ragione o no.

no..semplicemnte ricordavo di aver visto un prezzo sotto i cento sul grafico a tre o sei mesi... ho ricontrollato per essere sicuro di non aver visto corbellerie..

PS. cmq, qualcosina l'hanno scambiata :up: :up:

(pps. mi sa che per permalosita' ce la battiamo io e te :lol: :lol:)
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
no..semplicemnte ricordavo di aver visto un prezzo sotto i cento sul grafico a tre o sei mesi... ho ricontrollato per essere sicuro di non aver visto corbellerie..

PS. cmq, qualcosina l'hanno scambiata :up: :up:

(pps. mi sa che per permalosita' ce la battiamo io e te :lol: :lol:)

Mi puoi mostrare quando hanno scambiato sulle borse tedesche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto