Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
sai qual'e' il principale "problemino" dell otc?
che colpisci il primo bid/ask disponibile..
sarebbe prudente "chiedere" al broker piu' controparti e magari di fare un ordine "curando"...ovvero di tenere sott'occhio se..nell ipotesi remotissima....il market maker o liquidity provider...si degnasse di aggiornare I prezzi..
solitamente...in otc...chi compra o vende usa l iceberg per "nascondere" la reale quantita'....
mentre se e' un market maker o liquidity provider,,,le "quantita'....per teoria..potrebbero essere "infinite"....
insomma....come per ogni cosa...meglio "dotarsi" di strumentazioni che diano almeno l idea di quanta carta circola e di chi l'ha maggiormente in pancia...per poi analizzare la societa'..ed infine decider il da farsi....

e cm potremmo fare noi?
 

iguanito

Forumer storico
sai qual'e' il principale "problemino" dell otc?
che colpisci il primo bid/ask disponibile..
sarebbe prudente "chiedere" al broker piu' controparti e magari di fare un ordine "curando"...ovvero di tenere sott'occhio se..nell ipotesi remotissima....il market maker o liquidity provider...si degnasse di aggiornare I prezzi..
solitamente...in otc...chi compra o vende usa l iceberg per "nascondere" la reale quantita'....
mentre se e' un market maker o liquidity provider,,,le "quantita'....per teoria..potrebbero essere "infinite"....
insomma....come per ogni cosa...meglio "dotarsi" di strumentazioni che diano almeno l idea di quanta carta circola e di chi l'ha maggiormente in pancia...per poi analizzare la societa'..ed infine decider il da farsi....
Scusa ma che cosa è l'iceberg?
 

iguanito

Forumer storico
Buongiorno ragazzacci

per un po' di tempo i mei interventi saranno radi

sono stressatissimo e prima di fare un bel botto tipo Homex&Urbi&C mi prendo un lungo periodo di riposo

qui è da poco sorto il sole, la temperatura è caliente come pure las cicas

a buon intenditore poche parole

vi leggo ma sto in stand by

un abbraccio
:ciao:
Non mi dire che sei a Miami!!!
 

CEDOLONE

Forumer storico
Buongiorno ragazzacci

per un po' di tempo i mei interventi saranno radi

sono stressatissimo e prima di fare un bel botto tipo Homex&Urbi&C mi prendo un lungo periodo di riposo

qui è da poco sorto il sole, la temperatura è caliente come pure las cicas

a buon intenditore poche parole

vi leggo ma sto in stand by

un abbraccio
:ciao:

buon riposo ...ma... mi raccomando torna a casa Lessie :up:
e portaci qualche cicas anche x noi :D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buongiorno ragazzacci

per un po' di tempo i mei interventi saranno radi

sono stressatissimo e prima di fare un bel botto tipo Homex&Urbi&C mi prendo un lungo periodo di riposo

qui è da poco sorto il sole, la temperatura è caliente come pure las cicas

a buon intenditore poche parole

vi leggo ma sto in stand by

un abbraccio
:ciao:
Cosa stai facendo in Colombia?
Sei ospite di Carlito Brigante?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto