Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dalla press release di cme :
We continue to take steps to conserve cash, including targeted reductions to our operating cost base through cost optimization programs and restructuring efforts, the deferral of programming commitments and capital expenditures and the deferral and cancellation of development projects. Due to the level of negative free cash flow anticipated for 2013, we will need additional capital and we are currently evaluating all options available to us, including debt and equity financings, asset sales and the renegotiation of payment obligations with a number of major suppliers. In this respect, we are in discussion with Time Warner Inc. regarding a possible capital transaction, including debt, to address our liquidity position. These discussions are preliminary and there are no assurances regarding the ultimate outcome. If we are unable to secure additional financing, we will be unable to meet our debt service obligations and generally fund our operations sometime within the next twelve months.
Come la vedi fabri ?
A me sembra un buy opportunity a questi prezzi.
Ma ho perso spavalderia...

Ekotechnica ho dei dubbi e rickmers ne avevo prese troppe e ho ridotto. sono in sostanziale parità sul corso, ho guadagnato la cedola. ne ho troppe di ciofeche tedesche sottili. devo trovare emissioni da 500 mil. in su, magari con taglio 50, di grosse società. non sono molto portato per il trading veloce. preferisco tenere per la cedola, salvo eccezioni. adesso se non trovo niente che mi garbi, aspetto qualche nuova emissione.
Tutto chiaro grazie. Su Richmers sono abbastanza fiducioso: i bilanci non erano male

Torno sulle commissioni di trading: con UBS ho negoziato una tariffa flat in quanto ho una media mensile di operazioni abbastanza alta (35/40 mese)...che bello vedere i fissati puliti senza costi e con ottimizzazione di operazioni con gain anche modesto e non eroso dalle commissioni!

Torno sulle commissioni di trading: con UBS ho negoziato una tariffa flat in quanto ho una media mensile di operazioni abbastanza alta (35/40 mese)...che bello vedere i fissati puliti senza costi e con ottimizzazione di operazioni con gain anche modesto e non eroso dalle commissioni!
Complimenti, se è UBS Italia so di un amico che ha 0,30% e non riesce di meno.
Movimenta non così tanto però...
Ma così tanto solo sui bonds ?

Complimenti, se è UBS Italia so di un amico che ha 0,30% e non riesce di meno.
Movimenta non così tanto però...
Ma così tanto solo sui bonds ?

se non deve restare segreta, ma a quanto ammonta la tariffa flat? un tot annuo a % del ptf?

Come la vedi fabri ?
A me sembra un buy opportunity a questi prezzi.
Ma ho perso spavalderia...

Si però dicono " If we are unable to secure additional financing, we will be unable to meet our debt service obligations......" Come la mettiamo? Anch'io sarei interessato però non conosco l' emittente se possibile gradirei chiarimenti da chi ne sa di più. Grazie:bow::bow::bow::bow::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto