Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ti inkazzare... che non sono pratico :D

1) link del sito di stoccarda
2) dove posso vedere gli scambi.... ovunque siano....:lol:

grazie... :bow:

Alle 13 e 34 hai postato la scheda presa dalla borsa di Stoccarda quindi perchè mi chiedi il link se già ce l'hai.
Gli scambi se non ci sono non li puoi vedere,questa è quotata a Stoccarda ma nessuno se la fila ,lì non scambia.

Alle 13 e 34 hai postato la scheda presa dalla borsa di Stoccarda quindi perchè mi chiedi il link se già ce l'hai.
Gli scambi se non ci sono non li puoi vedere,questa è quotata a Stoccarda ma nessuno se la fila ,lì non scambia.

ahh... ok... quindi il link... è giusto.... ma non serve....:D....:lol:

ora però gradireo avere un link.... .. dove poter vedere i volumi ANCHE ALTROVE (otc o come sia)...... se esiste....:)

la ragione è semplice vorrei vedere se si sono precipitati a liberarsene.... oppure c'è solo qualche buontempone che si è messo in acquisto sottocosto.... ed un eventuale fesso :rolleyes:... che le ha mollate.... regalandole.....(eventualmente)

tutto qua

del resto gli scambi ci devono pur essere ......altrimenti come si è formato il nuovo prezzo...... 10 figure sotto...:eek:

Ultima modifica:
ahh... ok... quindi il link... è giusto.... ma non serve....:D....:lol:

ora però gradireo avere un link.... .. dove poter vedere i volumi ANCHE ALTROVE (otc o come sia)...... se esiste....:)

la ragione è semplice vorrei vedere se si sono precipitati a liberarsene.... oppure c'è solo qualche buontempone che si è messo in acquisto sottocosto.... ed un eventuale fesso :rolleyes:... che le ha mollate.... regalandole.....(eventualmente)

tutto qua

del resto gli scambi ci devono pur essere ......altrimenti come si è formato il nuovo prezzo...... 10 figure sotto...:eek:

se apri qui https://www.boerse-stuttgart.de/en/f...ATION=68378750 e clicchi su times and sales vedrai che non c'è ombra di scambi.il denaro e lettera sulle borse tedesche si forma comunque anche in assenza di scambi perchè riflette i prezzi correnti sul mercato otc .quindi sono degni di fede,il che vuol dire che se vai ad eseguire non lo farai molto lontano da quei prezzi.

Ultima modifica:
se apri qui https://www.boerse-stuttgart.de/en/f...ATION=68378750 e clicchi su times and sales vedrai che non c'è ombra di scambi.il denaro e lettera sulle borse tedesche si forma comunque anche in assenza di scambi perchè riflette i prezzi correnti sul mercato otc .quindi sono degni di fede,il che vuol dire che se vai ad eseguire non lo farai molto lontano da quei prezzi.

bene..... vuol dire che i prezzi sono finti.... e quindi l'obbligazione è buona....:D

dalla press release di cme :
We continue to take steps to conserve cash, including targeted reductions to our operating cost base through cost optimization programs and restructuring efforts, the deferral of programming commitments and capital expenditures and the deferral and cancellation of development projects. Due to the level of negative free cash flow anticipated for 2013, we will need additional capital and we are currently evaluating all options available to us, including debt and equity financings, asset sales and the renegotiation of payment obligations with a number of major suppliers. In this respect, we are in discussion with Time Warner Inc. regarding a possible capital transaction, including debt, to address our liquidity position. These discussions are preliminary and there are no assurances regarding the ultimate outcome. If we are unable to secure additional financing, we will be unable to meet our debt service obligations and generally fund our operations sometime within the next twelve months.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto