Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne dubito...
Non penso che gli altri istituti facciano beneficenza, se hanno il flusso pagano, altrimenti neanche loro accrediterebbero, lo so che tanto poi la valuta è quella dello stacco, però mi da fastidio che non siano precisi. Vedessi il primo del mese come sono precisi ad addebitare tutte le varie spese/commissioni!

gion, ci lavoro e ti dico che è così ;)
i titoli obbligazionari esteri vengono accreditati CON VALUTA ma qualche gg. dopo dalle controparti estere, alcuni anche dopo 7/8 gg.
Alcuni istituti aspettano l'accredito prima di staccare cedola, altri staccano subito (e pareggiano con pari valuta il seguente accredito dalla controparte estera)

gion, ci lavoro e ti dico che è così ;)
i titoli obbligazionari esteri vengono accreditati CON VALUTA ma qualche gg. dopo dalle controparti estere, alcuni anche dopo 7/8 gg.
Alcuni istituti aspettano l'accredito prima di staccare cedola, altri staccano subito (e pareggiano con pari valuta il seguente accredito dalla controparte estera)
Vabbhè, diciamo che ti credo ;)

Volevo segnalare Telecom 7.75 XS0161100515 oggi ha fatto il minimo storico a 105, denaro a 104.7, 2 mesi fa era a 120!!!!!! Attendere ancora?

scusa gionmorg a che pmc "viaggi" ???
Grazie :up:

Ciao nik, io la presi in tempi non sospetti, prima della crisi greca e irlandese, ho pmc 99, ma ripeto essendo interessato a portarla a scadenza, non mi preoccupo.
Confermo che a stamane IW ancora non ha accreditato la cedola, oggi mi sentono.... Tardano sempre ad accreditare le cedole, le altre banche con cui opero di primo mattino hai la cedola sul cc, mentre loro sempre tardo pomeriggio o come con questa uno o due giorni dopo.
Ciao gion. Anche a me, che opero con DB, ancora non l'hanno accreditata. Idem per Heckler

Ciao Daniè, magari sto mese saltano la cedola????
Ehehehe aspettiamo fiduciosi, anche se devo dire che la cedola scorsa furono di una precisione ineccepibile:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    5,7 KB · Visite: 187
Per la Fage, vi risulta possibilità di call il 14/02/2011 a 102.5???
Premesso che ciò fosse vero, non penso venga esercitata, voi che ne dite?

Alla faccia delle pressioni sulla Spagna, Ono s'è rapidamente riportata sui 100 in pochi giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto