qquebec
Super Moderator
E' liquido su Iw? Quotazioni in linea con i 93/96 che segna Ariva?
Su OTC veniva scambiato un paio di giorni fa 94/94 (Iw Bank con una sola controparte)
Ciao qquebec,
non ci conosciamo ma voglio farti i miei complimenti per i tuoi interventi sempre centrati e qualificati.
Questa notizia che hai postato come la interpetri per un eventuale trade sulla Ns obbligazione? Positiva, negativa?
Yioula ha anche bond subordinati?
Raga è arrivata la cedola di Fage XS0210695150??
IW ancora nulla
Moody's ha cambiato l'outlook di Fage in senso positivo. Fra un po' ci sarà l'upgrade
Questo non può che fare piacere.
Ho questo bond da un annetto e comunque penso di portarlo a scadenza salvo problemi dell'emittente.
Ciao qquebec,
non ci conosciamo ma voglio farti i miei complimenti per i tuoi interventi sempre centrati e qualificati.
Questa notizia che hai postato come la interpetri per un eventuale trade sulla Ns obbligazione? Positiva, negativa?
Yioula ha anche bond subordinati?
Yioula non ha emesso bond subordinati. L'unica emissione è quella che stiamo seguendo con attenzione. La notizia del rifinanziamento delle linee di credito non può che confermare la fiducia delle banche nella società. Se si fidano loro, perchè non dovremmo fidarci noi?
(grazie per i complimenti )
scusa gionmorg a che pmc "viaggi" ???
Grazie
Ciao nik, io la presi in tempi non sospetti, prima della crisi greca e irlandese, ho pmc 99, ma ripeto essendo interessato a portarla a scadenza, non mi preoccupo.
Confermo che a stamane IW ancora non ha accreditato la cedola, oggi mi sentono.... Tardano sempre ad accreditare le cedole, le altre banche con cui opero di primo mattino hai la cedola sul cc, mentre loro sempre tardo pomeriggio o come con questa uno o due giorni dopo.
scusa gionmorg a che pmc "viaggi" ???
Grazie
Ciao nik, io la presi in tempi non sospetti, prima della crisi greca e irlandese, ho pmc 99, ma ripeto essendo interessato a portarla a scadenza, non mi preoccupo.
Confermo che a stamane IW ancora non ha accreditato la cedola, oggi mi sentono.... Tardano sempre ad accreditare le cedole, le altre banche con cui opero di primo mattino hai la cedola sul cc, mentre loro sempre tardo pomeriggio o come con questa uno o due giorni dopo.
te l'ho chiesto perchè pensavo l'avessi presa l'anno scorso peccato
cmq anche ora a 94/95 è interessante
per i ritardi di IW, probabilmente gli altri istituti ti anticipano le cedole, mentre IW aspetta il flusso dalla controparte estera che di solito ci mette 2/3 gg.
Ne dubito...te l'ho chiesto perchè pensavo l'avessi presa l'anno scorso peccato
cmq anche ora a 94/95 è interessante
per i ritardi di IW, probabilmente gli altri istituti ti anticipano le cedole, mentre IW aspetta il flusso dalla controparte estera che di solito ci mette 2/3 gg.
Non penso che gli altri istituti facciano beneficenza, se hanno il flusso pagano, altrimenti neanche loro accrediterebbero, lo so che tanto poi la valuta è quella dello stacco, però mi da fastidio che non siano precisi. Vedessi il primo del mese come sono precisi ad addebitare tutte le varie spese/commissioni!
Raga non conosco questo emittente, dal sito la sezione investor è riservata, qualcuno riesce a sapere qualcosa in più?
Largest regional company Agrokor receives better rating from Moody’s as well
09.12.2010
After the recent ratings outlook improvement granted to Agrokor by the international credit rating agency Standard&Poor’s, Moody’s, another major international credit rating agency has today changed the outlook on the ratings of Agrokor from “stable” to “positive”. This news reconfirms the trust of international investors and analysts in the business model of Agrokor, the region’s largest company, and reflects its outstanding financial results even in a very challenging economic environment.
According to Moody’s lead analyst for Agrokor the positive change in ratings outlook reflects the improved operating performance of the company during the first nine months of 2010, the enhanced headroom under its bank debt covenants and the improved debt maturity profile.
Moody’s further states that despite the challenging macroeconomic environment in its key markets Agrokor was able to keep or even increase market shares in its main business segments. Agrokor also additionally decreased its reliance on short-term financing by the EUR 400m senior unsecured bond issue in December 2009 and the EUR 352m syndicated loan facility issued in June 2010.
Agrokor issues further bonds
Agrokor announced yesterday that the company
will issue another EUR 100m under the existing
bond issue EUR 10% 2016. The proceeds will
exclusively be spent on refinancing short-term
debt.
The interest in the bond issue was very keen
and the order book was oversubscribed several
times. Due to the strong interest, Agrokor
decided to increase the amount of new bonds
from EUR 100m to EUR 150m. The new bonds
priced at 107.75, corresponding to a yield of