Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ONO Finance 11,125% 2019

Ecco qua il bond in euro, fresco fresco di emissione, fragrante come il pane appena sfornato :pizza:

Allegati

• XS0584389448.JPG
    XS0584389448.JPG
    51,3 KB · Visite: 206
Ultima modifica:
ma x acquistarlo, con cosa si dovrebbe operare ? la mia banchetta di provincia me lo prende dopo 12 mesi dall'emissione
Devi essere un investitore qualificato, e per far ciò devi riempire un modulo che la tua banca provvederà a depositare in consob, precisamente:
RICHIESTA DI ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INVESTITORI QUALIFICATI AI SENSI DELL’ARTICOLO 34-TERDECIES DEL REGOLAMENTO CONSOB N. 11971/1999 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI

Prova a cercare su internet, altrimenti te lo spedisco io, ne ho una copia.

Devi essere un investitore qualificato, e per far ciò devi riempire un modulo che la tua banca provvederà a depositare in consob, precisamente:
RICHIESTA DI ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INVESTITORI QUALIFICATI AI SENSI DELL’ARTICOLO 34-TERDECIES DEL REGOLAMENTO CONSOB N. 11971/1999 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI

Prova a cercare su internet, altrimenti te lo spedisco io, ne ho una copia.
Però gion l'iscrizione te la danno solo se, come persona fisica, soddisfi almeno due tra questi 3 requisiti:
1) effettuazione di operazioni di dimensioni significative sui mercati mobiliari con una frequenza media di almeno dieci operazioni al trimestre negli ultimi quattro trimestri;
2) dimensione del portafoglio in strumenti finanziari superiore a 500.000 euro;
3) attività lavorativa, anche pregressa, per almeno un anno nel settore finanziario con l’esercizio di funzioni che richiedono una conoscenza degli investimenti in strumenti finanziari.

Però gion l'iscrizione te la danno solo se, come persona fisica, soddisfi almeno due tra questi 3 requisiti:
1) effettuazione di operazioni di dimensioni significative sui mercati mobiliari con una frequenza media di almeno dieci operazioni al trimestre negli ultimi quattro trimestri;
2) dimensione del portafoglio in strumenti finanziari superiore a 500.000 euro;
3) attività lavorativa, anche pregressa, per almeno un anno nel settore finanziario con l’esercizio di funzioni che richiedono una conoscenza degli investimenti in strumenti finanziari.
Il primo punto lo davo per scontato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto