Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di recente mi pare che abbia aumentato l'ammontare di bond emessi in precedenza. se qualcuno che è in grado di leggere i dati economici ci fa un sunto farebbe una grande cortesia, giusto per sapere quando crollerà (visto che il "se" è quasi scontato per queste latrine tedesche).

dove hai trovato la notizia dell`aumento del bond?

mi sa che rickmers sia un'altra di quelle destinate a .......:titanic: ne avevo prese 50 k in emissione e mollate un paio di settimane fa a 100. la mia è solo sensazione, bada bene. niente di supportato da dati e bilanci.

leggendoti mi tocco i gioielli di fam. :) speriamo di no ...
dati e bilanci NON sono male ma in questo illogico mondo finanziario non so quanto possa valere ...

secondo il tuo parere cosa pensi di questa tedesca : hold sell or buy?? (mai ti terrò responsabile per una cortese opinione):bow::bow::bow:

non ricordo dove avevo letto che i dati economici presentati e riferibili al secondo semestre non erano buoni.
Hanno firmato un accordo di partnership con il fondo Apollo per 500 milioni di € da investire nella flotta ecc.

a naso potrebbe fare un bello scivolone a breve per poi risalire pian piano se l'anno prossimo i conti miglioreranno.
io sto alla finestra e attendo per un ingresso a sconto e poi vendere
attuale pmc 99,85

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto