Myskin
Forumer stoico
petrobras 2043 ask operativi sotto 81.5 (io vado controcorrente)
io preferisco la 2023, rende sempre quasi il 6%
oltre a quella presa la 2040 yeld 7.5% alla faccia del tapering
Ultima modifica:
petrobras 2043 ask operativi sotto 81.5 (io vado controcorrente)
la cosa migliore che ho fatto è stata venderla a 55 limitando la perdita!E' finita Mi raccomando, se avete dubbi su dove andare a fare il tagliando alla macchina ... A.T.U Auto-Teile-Unger Handels, un nome, una certezza Deutschland Uber Alles
Si, la società non fa più parte di Supervalu, ma di alcuni fondiAlbertsons
Albertsons LLC è stata costituita nel 2006, quando le attività di Albertsons, Inc. sono stati venduti a tre società distinte. SUPERVALU, di Minnesota, ha acquistato la maggior parte dei negozi, e negozi di droga free-standing nel sud sono stati venduti a CVS. Albertsons LLC ha acquisito punti vendita nel nord della California, Colorado, Utah, Nebraska, South Dakota, Arizona, New Mexico, Texas, Louisiana, Arkansas, Oklahoma e Florida. Nel 2013, Albertsons LLC è stata in grado di portare tutti i negozi Albertsons nuovo insieme con l'acquisto dei beni da SUPERVALU che avevano acquisito nel 2006 dalla ex Albertson, Inc., portando l'azienda full-cerchio
Gion ne eri a conoscenza?
Procedendo nella dismissione delle latrine tedesche ho venduto tutte le pne wind (molto poche in verità). Prossime ad andare saranno le rickmers sperando che non fallisca prima!!
@IW
prezzi ora esposti
albertsons H74 84-87
papelero A59 97,25-99,7
transport X19 96,25-98,5