Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoro-aster

Forumer storico
rimbalza..... ma non mi fiderei .... pare scholz..... :rolleyes:

è vero che pare scholz. Io considero che scholz sembrava dover fallire ed invece a quota 70/72 tiene bene ....... la crisi esiste per tutti se un trader riparte al massimo e investe ANCHE su posizioni che quotano 70 dovrebbe mediare buoni gain se è vero che la ripresa dovrà pur venire. La mia filisofia è quella di evitare in questi momenti avventure con posizioni da 100K e limitarsi al massimo per quelle da 50K. In quanto a RENA oggi ha chiuso a 65,45 dopo un periodo di languore a meno di 50 sperimo continui:):):)
 

zoro-aster

Forumer storico
non tutti sono d'accordo sul recupero del dollaro
Contrarian call: US dollar to weaken further in 2014

articolo interessante.......a questo punto ci vorrebbe la sfera di cristallo, comunque per logica io confido ancora nella forza dell`economia USA e di conseguenza credo che il Dollaro riprenderà la sua tradizionale posizione rispetto alle altre valute. I miei (purtroppo) capelli bianchi hanno già visto le ampie oscillazioni della valuta americana... e la storia sempre è maestra di vita.
 

arkymede74

Forumer storico
Capt sparrow, ci sei?

credo che occorra presentare insinuazione al passivo, con l'attestazione che manterremo i titoli in possesso anche dopo il 14 gennaio.....

che si fa??
o si vende o si procede.. nn ha senso rimanere nel limbo...
 

fabriziof

Forumer storico
ho letto sul forum tedesco...sembr ache sia una operazione di "lavaggio".. come se volessero recuperare minus o roba simile.. da quel pochissimo che ho capito il motivo è solo fiscale... :(

credo che invece sia da collegare (sempre dal forum tedesco) alla letterina odierna di willi balz:
Liebe Anleihezeichner!
Aufgrund der Entwicklungen und den Erfahrungen der vergangenen Monate habe ich beschlossen, mich in die Geschäfte der Windreich wieder voll einzubringen.
Ich bin unverändert fest davon überzeugt, dass das Geschäftsmodell der Windreich hervorragend ist und durch Fortführung des Unternehmens jeglicher Schaden abgewendet werden kann. Die bundesweit anerkannten Experten für erfolgreiche Insolvenzabwicklungen, Dr. Volker Grub und Dr. Volker Muschalle (Kanzlei Grub Brugger, Stuttgart), werden mich hierbei vertreten.

Ihr Willi Balz
 

captain sparrow

Forumer storico

captain sparrow

Forumer storico
credo che invece sia da collegare (sempre dal forum tedesco) alla letterina odierna di willi balz:
Liebe Anleihezeichner!
Aufgrund der Entwicklungen und den Erfahrungen der vergangenen Monate habe ich beschlossen, mich in die Geschäfte der Windreich wieder voll einzubringen.
Ich bin unverändert fest davon überzeugt, dass das Geschäftsmodell der Windreich hervorragend ist und durch Fortführung des Unternehmens jeglicher Schaden abgewendet werden kann. Die bundesweit anerkannten Experten für erfolgreiche Insolvenzabwicklungen, Dr. Volker Grub und Dr. Volker Muschalle (Kanzlei Grub Brugger, Stuttgart), werden mich hierbei vertreten.

Ihr Willi Balz
ecco la traduzione in inglese
because of the developments and the experience of the past few months I have decided to fully involve myself in the business of Wind Empire.
I remain firmly convinced that the business model of the wind kingdom is excellent and any damage can be averted by continuation of the company. The nationally recognized expert on successful bankruptcy transactions, Dr. Volker Grub and Dr. Volker Muschalle (firm Grub Brugger, Stuttgart), will represent me in this case.

Your Willi Balz
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto