Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico
Più che news sui bond, occorre avere news sulla Società. Sto cominciando a guardarci dentro. Ho messo nel mirino anche Stork Techincal Services 11% 2017 :cool:

io in Takko io gia' dentro da un paio d'anni.
Se mi mandi invece i dati della sede centrale di Stork, che non conosco,
faccio dare una sbirciatina ai bilanci ed andamento ....
ciao :up:
 

CEDOLONE

Forumer storico
sulla pagina di francoforte appare questa segnalazione
Violation against follow-up inclusion obligations of Entry Standard

Due to the fact that the rating (date of issue 21 November 2013) had been submitted with a delay of two months, Deutsche Börse AG demanded a contractual penalty from KTG Agrar SE on 18 February 2014.
KTG Agrar SE Bond 11/17 | Bond | A1H3VN | DE000A1H3VN9 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)


in watchlist.....mi sa che in area 85-90 un timido ingressino lo farei...
intanto cala che e' un piacere ( con tutto il rispetto x chi e' dentro:bow: ... )
 

CEDOLONE

Forumer storico
ragazzi, volevo confrontarmi con voi:

perchè cercare l'investimento ottimo con queste aziende tedesche quando dall'altra parte del globo abbiamo dei nond venezuelari con rendimenti a doppia cifra tassati al 12,5%? ok, hanno una instabilità politica, ma pur sempre galleggiano sul petrolio...

In passato ho investito su pmi tedesche (e probabilmente continuero' a farlo :wall: :wall: ) e cosa ho ricavato?? beh..leggete la mia "firma"...


parole sante....anzi....di piu' ....
a ben pensarci dovrei mollare anch'io la Germania e osare sul Venezuela...
unico scoglio il dollaro ....avendone pochi e gia' tutti impegnati ho un rischio cambio non indifferente ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto