Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discepolo

Negusneg Fan Club
Beh, io sono riuscito a comprare solo Air Berlin (per quanto riguarda le tedesche). Sugli altri tentativi, in passato, sempre ineseguito. Piccole pezzature, per diversificare emittenti, con la regola "investi su ciascuno solo quello che puoi permetterti di perdere senza cambiare la tua vita".
Così ho fatto anche su Venezuela e Pdvsa. (Lo so, è un atteggiamento da "briciolaro", ma serve per rispettare le regole che mi sono dato e dalle quali non sono disposto a derogare).
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Beh, io sono riuscito a comprare solo Air Berlin (per quanto riguarda le tedesche). Sugli altri tentativi, in passato, sempre ineseguito. Piccole pezzature, per diversificare emittenti, con la regola "investi su ciascuno solo quello che puoi permetterti di perdere senza cambiare la tua vita".
Così ho fatto anche su Venezuela e Pdvsa. (Lo so, è un atteggiamento da "briciolaro", ma serve per rispettare le regole che mi sono dato e dalle quali non sono disposto a derogare).

infatti..l'unico motivo che mi spinge ad operare in questo modo è la diversificazione...
 

Myskin

Forumer stoico
i lunghi continuano a salire...merito del cedimento dei tassi, la crisi ukraina per il momento gli fa il solletico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto