Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
ragazzi, volevo confrontarmi con voi:

perchè cercare l'investimento ottimo con queste aziende tedesche quando dall'altra parte del globo abbiamo dei nond venezuelari con rendimenti a doppia cifra tassati al 12,5%? ok, hanno una instabilità politica, ma pur sempre galleggiano sul petrolio...

In passato ho investito su pmi tedesche (e probabilmente continuero' a farlo :wall: :wall: ) e cosa ho ricavato?? beh..leggete la mia "firma"...
 

zoro-aster

Forumer storico
ragazzi, volevo confrontarmi con voi:

perchè cercare l'investimento ottimo con queste aziende tedesche quando dall'altra parte del globo abbiamo dei nond venezuelari con rendimenti a doppia cifra tassati al 12,5%? ok, hanno una instabilità politica, ma pur sempre galleggiano sul petrolio...

In passato ho investito su pmi tedesche (e probabilmente continuero' a farlo :wall: :wall: ) e cosa ho ricavato?? beh..leggete la mia "firma"...

a mio modesto parere sulle emissioni tedesche si può ripartire il rischio mentre ripartirlo sul Venezuela è impossibile......... vedi quello che è accaduto anni or sono in Argentina e che forse accadrà ancora.
 

fabriziof

Forumer storico
ragazzi, volevo confrontarmi con voi:

perchè cercare l'investimento ottimo con queste aziende tedesche quando dall'altra parte del globo abbiamo dei nond venezuelari con rendimenti a doppia cifra tassati al 12,5%? ok, hanno una instabilità politica, ma pur sempre galleggiano sul petrolio...

In passato ho investito su pmi tedesche (e probabilmente continuero' a farlo :wall: :wall: ) e cosa ho ricavato?? beh..leggete la mia "firma"...

:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto