Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
però

meglio la XS0987109658 GPB EUROBOND FIN.13/18MTN euro 3,984
yield 4,3[/QUOT...]
però

Per la Gazprom, se le cose peggiorano, c'è la possibilità che l'Ucraina rifiuti di pagare i loro debiti.



Poi sicuramente, che il mercato si trova di fronte a un nuovo ciclo di tensioni politiche attorno l'Ucraina. Questa volta, provocata dalla decisione delle nuove autorità della Crimea di tenere un referendum (con una nuova formulazione semplice: «Vuoi unirsi alla Russia?»).

In più, gli Stati Uniti hanno previsto di imporre sanzioni più ampie contro la Russia. Quindi, il sentimento del mercato è destinato a peggiorare ulteriormente, visto le ultime notizie che il parlamento russo è pronto per consentire alla Crimea unirsi con Russia, e le voci che le nuove autorità ucraine sono pronte a usare la forza militare, se saranno provocati dalla Russia.



Quindi, personalmente penso che se gli sviluppi continuano in questo modo, la svendita di obbligazioni a azioni russe continuerà nei prossimi giorni.


quindi.. HOLD!!!
 
Ultima modifica:

CEDOLONE

Forumer storico
Venerdi prossimo ci sara' la presentazione dei risultati Ideal Standard.Da qualche giorno sta salendo bene.Avendo venduto agli arabi un pezzo di societa' i conti potrebbero essere abbastanza buoni.Che dite?

trado Ideal da 3 anni .....
il monitor di fido ai fornitori e' diminuito ...penso quindi conto in peggioramento..
vedremo quelli ufficiali tra qualche giorno.
Che storicamente influiscono poco o nulla sul prezzo del bond che viaggia su una sua "curva" indipendente dovuta "a bravo chi me lo sa dire":)

comunque ciofeca ciclica tra 60-80 che pero' ha sempre cedolato e alla fine
sono sempre uscito in gain ....
adesso NON e' il momento di entrare comunque ....
anzi mi sa che se tocca 80 vendo il mio ultimo lotto in PF

normalmente x me buy 60-70 ; sell 80 ....
 

captain sparrow

Forumer storico
scusami precauzionale di cosa ?
la tendenza al ribasso in atto da qualche giorno, pur senza notizie particolari mi da da pensare. sono state troppe le tedesche che hanno seguito lo stesso copione. leggero ribasso all'inizio per poi crollare di brutto. vedi Rena, EKOTECNIKA, Scholz, solo per menzionarne alcune. no grazie. io passo. mi hanno rotto le scatole queste mini emissioni tedesche. sono in gain con tutto tranne queste tedesche, di cui ho pochissimo per fortuna . e fra non molto spero di avere 0000. :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto