Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico
la tendenza al ribasso in atto da qualche giorno, pur senza notizie particolari mi da da pensare. sono state troppe le tedesche che hanno seguito lo stesso copione. leggero ribasso all'inizio per poi crollare di brutto. vedi Rena, EKOTECNIKA, Scholz, solo per menzionarne alcune. no grazie. io passo. mi hanno rotto le scatole queste mini emissioni tedesche. sono in gain con tutto tranne queste tedesche, di cui ho pochissimo per fortuna . e fra non molto spero di avere 0000. :ciao:

:up: capisco.
 

iguanito

Forumer storico
la tendenza al ribasso in atto da qualche giorno, pur senza notizie particolari mi da da pensare. sono state troppe le tedesche che hanno seguito lo stesso copione. leggero ribasso all'inizio per poi crollare di brutto. vedi Rena, EKOTECNIKA, Scholz, solo per menzionarne alcune. no grazie. io passo. mi hanno rotto le scatole queste mini emissioni tedesche. sono in gain con tutto tranne queste tedesche, di cui ho pochissimo per fortuna . e fra non molto spero di avere 0000. :ciao:
D'accordo su tutto; tuttavia questa emissione non è proprio mini come le altre. Mi sembra sia di 200 mil.
 

rockytamtam

Forumer storico
ciao
bisognerebeb capire se bruciano cassa oppure "pagano" perche' incassano....:)
da come leggo...propenderei per il primo aspetto...

saluti

Sicuramente è come dici ; tieni però presente che sono appena all' inizio di una ristrutturazione molto molto profonda . Scappati dall' Australia con ferite sanguinanti ....cercano di ricucirsi i tagli a casa , dove oltretutto un po' di appoggio dei verdi ce l' hanno . Le difficoltà sono grandi , l' atteggiamento per il momento non sembra di quelli che vogliono scappare con la cassa ....vedremo . Del resto il prezzo dice tutto .
 

iguanito

Forumer storico
Sicuramente è come dici ; tieni però presente che sono appena all' inizio di una ristrutturazione molto molto profonda . Scappati dall' Australia con ferite sanguinanti ....cercano di ricucirsi i tagli a casa , dove oltretutto un po' di appoggio dei verdi ce l' hanno . Le difficoltà sono grandi , l' atteggiamento per il momento non sembra di quelli che vogliono scappare con la cassa ....vedremo . Del resto il prezzo dice tutto .
Aggiungerei che trattasi di un'azienda più che secolare; qualcosa vorrà pur dire.
 

Sottolapalma

Nuovo forumer
trado Ideal da 3 anni .....
il monitor di fido ai fornitori e' diminuito ...penso quindi conto in peggioramento..
vedremo quelli ufficiali tra qualche giorno.
Che storicamente influiscono poco o nulla sul prezzo del bond che viaggia su una sua "curva" indipendente dovuta "a bravo chi me lo sa dire":)

comunque ciofeca ciclica tra 60-80 che pero' ha sempre cedolato e alla fine
sono sempre uscito in gain ....
adesso NON e' il momento di entrare comunque ....
anzi mi sa che se tocca 80 vendo il mio ultimo lotto in PF

normalmente x me buy 60-70 ; sell 80 ....

Ok.Grazie per la rsisposta
 

captain sparrow

Forumer storico
ciao
bisognerebeb capire se bruciano cassa oppure "pagano" perche' incassano....:)
da come leggo...propenderei per il primo aspetto...

saluti
sicuramente, non sono ancora fuori dalle beghe, ma è vero che stanno ristrutturando e anch'io ho un pò di fiducia sull'anzianità e serietà dell'azienda.
ho poca roba e tengo. per il momento, conteggiando gli interessi incassati, sono quasi in pari.
 

fabriziof

Forumer storico
sicuramente, non sono ancora fuori dalle beghe, ma è vero che stanno ristrutturando e anch'io ho un pò di fiducia sull'anzianità e serietà dell'azienda.
ho poca roba e tengo. per il momento, conteggiando gli interessi incassati, sono quasi in pari.
loro hanno più volte assicurato che il titolo non verrà toccato,il problema è che il mercato ci crede poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto