Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
2millesima pagina:cin::ola::invasion:
:up: ricordiamo che le prime pagine attuali non sono le prime originali ,che il 3d si chiamava :Oltre l'High Yield, verso frontiere inesplorate: Yioula Glasswork ed altre ciofeche .mi ricordo bene i primi passi(si era nel postlehman) e ricordo anche per un bel po'di tempo questo 3d l'ha tenuto in piedi qquebec ,al quale rivolgo l'invito a farsi vivo più spesso.
 

CEDOLONE

Forumer storico
D'accordo su tutto; tuttavia questa emissione non è proprio mini come le altre. Mi sembra sia di 200 mil.


parliamo di KTG AGAR giusto ?
ok piccola.... ma sana come un pesce .
Utili e fatturato in aumento negli ultimi 5 anni ...
su 110 ca milioni di fatturato del 2013 hanno fatto profit di 8 milioni ....con 590 dipendenti ..
non male sti' contadini :up:
 

iguanito

Forumer storico
Segnalo il bond dell'uruguay, ISIN US760942AY83, scadenza 2045 cedola semestrale 4,125% in USD. La cedola è di certo da barboni, tuttavia si compra ad oggi sotto 80 e dovrebbe scontare una imposta del 12,5% (non ne sono sicurissimo).
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
lista pimco hybonds

ciao a tutti
vi allego in excel una selezione dei bonds in pimco HY
puo' darsi che ci siano delle occasioni interessanti in termini di cedole

saluti
 

Allegati

  • pimco hy.xls
    198,5 KB · Visite: 579

zoro-aster

Forumer storico
francamente sembra una multa x ritardo ...comunque la societa' e' sana...ce ne sono di molto peggio ( vedi Ideal Standard ) che hanno in bond in salita , quindi difficile comprendere la logica di queste oscillazioni.
Comunque personalmente in questi gg. ho incrementato Agrar e Gazprom....e se scendono ancora aumento le esposizioni....

considerare inoltre che la Russia è deficitaria in carni e latte e Putin ha concesso la cittadinanza al CEO (tedesco) di Ekosem.... come si dice "cane non mangia cane......"
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
grazie Gennaro .
In generale ....mammamia che prezzi :eek:
buondi

in linea generale e teorica...tutto e' relativo sia che si parla di rendimento sia di prezzi...
dal mio punto di vista...prediligo quasi sempre valutare uno scenario per poi prendere posizione..
nel caso di specie...negli HY...sto prediligendo lo scenario che i tassi di riferimento non verranno toccati se non nel 2016 inoltrato....il che mi fa propendere per un portfolio HY con duration modificata pari a 2.5/3......cio' dovrebbe "coprire" eventuali "loss" in conto capitale grazie alle cedole incassate
accanto a questa view poiu c'e' tutto quel discorso circa i settori da "prediligere" cercando di "Indovinare" il trend futuro...:):)
infine...per la parte "a rischio" (leggasi "ciofeche" a voi care...:):)....sono underweight al momento...)

a dopo
 

captain sparrow

Forumer storico
buondi

in linea generale e teorica...tutto e' relativo sia che si parla di rendimento sia di prezzi...
dal mio punto di vista...prediligo quasi sempre valutare uno scenario per poi prendere posizione..
nel caso di specie...negli HY...sto prediligendo lo scenario che i tassi di riferimento non verranno toccati se non nel 2016 inoltrato....il che mi fa propendere per un portfolio HY con duration modificata pari a 2.5/3......cio' dovrebbe "coprire" eventuali "loss" in conto capitale grazie alle cedole incassate
accanto a questa view poiu c'e' tutto quel discorso circa i settori da "prediligere" cercando di "Indovinare" il trend futuro...:):)
infine...per la parte "a rischio" (leggasi "ciofeche" a voi care...:):)....sono underweight al momento...)
al momento sono under/under/underweight sulle ciofeche tedesche. forse 0.1/0.2 % del mio fondo personale. comunque le agricole tedesche, legate alla Russia sono da tenere d'occhio. potrebbe essere che fra qualche tempo, siano una buona occasione di acquisto. le ho tutte in watchlist. si tratterà di cogliere il momento giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto