Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Venduto alliance bank Kazakistan a 43,75.da notare che sta parecchio sopra 35 che é quanto promesso dalla ristrutturazione .é vero che credo tratti senza rateo.me ne sono tenuto un po'nell'ipotesi inverosimile che il 25 paghino la cedola.
Venduto alliance bank Kazakistan a 43,75.da notare che sta parecchio sopra 30 che é quanto promesso dalla ristrutturazione .é vero che credo tratti senza rateo.me ne sono tenuto un po'nell'ipotesi inverosimile che il 25 paghino la cedola.
Secondo la tua esperienza, pensi che la ristrutturazione così come prospettata sia una cosa certa o vi sia ancora la possibilità di una soluzione nettamente più vantaggiosa per i detentori di bonds?
Grazie.
Secondo la tua esperienza, pensi che la ristrutturazione così come prospettata sia una cosa certa o vi sia ancora la possibilità di una soluzione nettamente più vantaggiosa per i detentori di bonds?
Grazie.
ti ho obbedito alla lettera, colpendo la lettera : buy l'unica originale Yioula 9,00% 01.12.2015 XS0235347035 @ 93.75 (sperom)
p.s. le emissioni che rifinanziano i vecchi bond non volgono
ti ho obbedito alla lettera, colpendo la lettera : buy l'unica originale Yioula 9,00% 01.12.2015 XS0235347035 @ 93.75 (sperom)