Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
ti ho obbedito alla lettera, colpendo la lettera : buy l'unica originale Yioula 9,00% 01.12.2015 XS0235347035 @ 93.75 (sperom)
p.s. le emissioni che rifinanziano i vecchi bond non volgono :lol::up:

Valgono valgono,io zlomrex l'avrei portata a scadenza ,non me l'hanno permesso:D
Quanto a yioula io ho venduto a 95,5 al momento non ci riesco a rientrare :-o
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Venerdi prossimo ci sara' la presentazione dei risultati Ideal Standard.Da qualche giorno sta salendo bene.Avendo venduto agli arabi un pezzo di societa' i conti potrebbero essere abbastanza buoni.Che dite?

trado Ideal da 3 anni .....
il monitor di fido ai fornitori e' diminuito ...penso quindi conto in peggioramento..
vedremo quelli ufficiali tra qualche giorno.
Che storicamente influiscono poco o nulla sul prezzo del bond che viaggia su una sua "curva" indipendente dovuta "a bravo chi me lo sa dire":)

comunque ciofeca ciclica tra 60-80 che pero' ha sempre cedolato e alla fine
sono sempre uscito in gain ....
adesso NON e' il momento di entrare comunque ....
anzi mi sa che se tocca 80 vendo il mio ultimo lotto in PF

normalmente x me buy 60-70 ; sell 80 ....

francamente sembra una multa x ritardo ...comunque la societa' e' sana...ce ne sono di molto peggio ( vedi Ideal Standard ) che hanno in bond in salita , quindi difficile comprendere la logica di queste oscillazioni.
Comunque personalmente in questi gg. ho incrementato Agrar e Gazprom....e se scendono ancora aumento le esposizioni....

Sarà, ma gli 80 li ha passati d'un fiato...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    387,5 KB · Visite: 202
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
se interessa un discreto cedolone lo da pure XS0088543193 RUSSIA 12,75% 24.06.2028 anche se sicuramente la conoscete, yeld netto intorno al 6% di questi tempi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto