Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
non ho letto niente di che...
in sostanza, un po' come per tutte le high-yield, subiscono molto gli eventi anche non direttamente collegati alla compagnia.

ai primi di febbraio 2014, a seguito di mancati pagamenti di una compagnia in cui rickmers ha una piccola quota, il bond subì un forte calo per poi risalire dopo poco.

basta poco per scatenare il panic-selling

..... sperem :D
con questi titoli è come essere sull'Empire State Bldg.; quando scendono prendono l'ascensore super veloce , quando salgono prendono le scale :lol::lol:
 

Myskin

Forumer stoico
non ho letto niente di che...
in sostanza, un po' come per tutte le high-yield, subiscono molto gli eventi anche non direttamente collegati alla compagnia.

ai primi di febbraio 2014, a seguito di mancati pagamenti di una compagnia in cui rickmers ha una piccola quota, il bond subì un forte calo per poi risalire dopo poco.

basta poco per scatenare il panic-selling

..... sperem :D

questa rickmers inizia ad interessarmi...cosa vi ha spinto all'acquisto, a parte la cedola? vedo una società con elevata leva finanziaria e redditività in calo
 

SempreFranco

Nuovo forumer
con questi titoli è come essere sull'Empire State Bldg.; quando scendono prendono l'ascensore super veloce , quando salgono prendono le scale :lol::lol:
Se è così e' nella logica del "gioco"; l' importante e' non risultino news specifiche sulla società che, a parte il già ricordato evento di febbraio, non sembra che (letteralmente) navighi in brutte acque. Personalmente ci ho messo su una discreta scommetta ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto