Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Movimenti su Petrol AD in vista dell'aumento di capitale. IR (molto gentile) non ha smentito né confermato se ci sarà richiamo antcipato a seguito dell'adc. Tutto però lascia propendere per un rimborso anticipato. Il nuovo regolamento lascia aperta questa opzione in qualsiasi momento (call a 100) senza rispetto della prima data utile a gennaio, come nel vecchio prospetto. Ricordo che il flottante è di 21 milioni, di cui 3 li hanno loro.

Petrol AD Obligation: 8.3750% bis 26.01.2017 | 2758924 | XS0271812447 | finanzen.ch

sì sì
che bello
:D:D:D:D:D
 

Camajan

Forumer storico
Movimenti su Petrol AD in vista dell'aumento di capitale. IR (molto gentile) non ha smentito né confermato se ci sarà richiamo antcipato a seguito dell'adc. Tutto però lascia propendere per un rimborso anticipato. Il nuovo regolamento lascia aperta questa opzione in qualsiasi momento (call a 100) senza rispetto della prima data utile a gennaio, come nel vecchio prospetto. Ricordo che il flottante è di 21 milioni, di cui 3 li hanno loro.

Petrol AD Obligation: 8.3750% bis 26.01.2017 | 2758924 | XS0271812447 | finanzen.ch


minghia ... kuanto amo questo pulcino kuando tira fuori 'ste notizie :D:D:up::up: sta a vedere ke la + tossika delle mie ciofeke mi fà sto regalone prima ke bimbominkia imponga il 26% :lol::lol::lol:
 

Camajan

Forumer storico
Diciamo - per dare a cesare quel che è di cesare - una discesa alla Franz Klammer, stessa epoca di Stenmark il quale, però, non disputò mai (se non una volta nella vita, se non ricordo male) una discesa libera.

rikordi bene ma anke Gustavo da Trafoi, l'uomo kon la bokka piena di bostik, gareggiò in discesa libera x vincere la koppa del mondo (a Kitzbühel mi pare) :ciao:
 

angy2008

Forumer storico
non ce l'ho ma non è malvagio, tasso decente e durata troppo lunga, paese con tanti problemi ma meno indebitato del nostro e con qualche risorsa in più da esportare. Da tenere in osservazione se cambia il vento dei tassi
 
Ultima modifica:

Hobbit64

Forumer attivo
Scusa ma mi hai fatto ridere ,stenmark ...sei della mia generazione:lol:

X la verità se ricordate bene di quell'epoca il re delle discese era Kaiser Franz Klammer a tuttoggi imbattuto x numero di vittorie in discesa libera, naturalmente Ingo Stenmark è il più grande vincitore della storia dello sci alpino con 86 vittorie e un regolamento di Coppa del Mondo cambiato x non farlo più vincere ah bei tempi quelli :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto